Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Vuelta a España 2017 | 20^ tappa: Corvera de Asturias - Alto de l'Angliru
#41
(09-09-2017, 02:52 PM)Paruzzo Ha scritto: Dopo Melissa P.... Francesco G. (cit.)

Melissa P.aruzzo.
 
Rispondi
#42
Trek tira avanti al gruppo
 
Rispondi
#43
La fuga è (quasi ) andata: 18 uomini tra cui i fratelli Yates, Bardet, TGV, Soler ecc.. il gruppo a 55" tirato dagli uomini di Contador; è uscito un pò di sole.. a sprazzi!
Cmq, Italbici è un drago sulle previsioni del meteo :-)
 
Rispondi
#44
La composizione completa:
Julian Alaphilippe, Enric Mas (Quick-Step Floors), Nicolas Roche (BMC), Adam Yates, Simon Yates (Orica-Scott), Nelson Oliveira, Marc Soler (Movistar), Soren Kragh Andersen (Team Sunweb), Patrick Konrad (Bora-Hansgrohe), Romain Bardet (AG2R-La Mondiale), Rui Costa, Jan Polanc (UAE Team Emirates), Tomasz Marczynski (Lotto-Soudal), Tobias Ludvigsson (FDJ), Igor Antón (Dimension Data), Lluis Mas, Jaime Roson (Caja Rural-Seguros RGA), Stefan Denifl (Aqua Blue Sport)
 
Rispondi
#45
Horner nel 2013, in quel.finale di Vuelta andava piu di Nibali in salita. Probabilmente l'avrebbe staccato comunque. Ma la tattica fu sbagliata. Come se dovesse recuperare 2 minuti e non 3 secondi


Contador corre la tappa. Poi magari la tappa si porta dietro il podio. Non fare pazzie credo. Su questo son d accordo con Paglia


La fuga e' buona. La devono riprendere altrimenti uno di questi arriva sicuro
 
Rispondi
#46
Se invece di attaccare 38 volte avesse attaccato una volta sola deciso...
 
Rispondi
#47
La cosa allucinante è che furono sette scatti decisi.

Quando la tattica doveva essere rimanere a ruota e scattargli in faccia 100 metri prima della discesa.

Horner era totalmente privo di cambio di ritmo, avrebbe fatto la fine di Porte sullo scatto di Froome nell'ultima tappa del Delfinato.
 
Rispondi
#48
A guardare l'altimetria i 30 km che separano il gruppo ora dalla prima ascesa tirano tutti all'insù..niente di esagerato ma con la Trek che tira forte il gruppo, il vento ed il freddo i corridori inizieranno ad accumulare già parecchia fatica, specie se qualcuno non è in giornata
 
Rispondi
#49
Contador corre coi freni a disco??
 
Rispondi
#50
Quasi tutti con il 34-32
 
Rispondi
#51
Belli dice che Contador ha i freni tradizionali a differenza di altri Trek
 
Rispondi
#52
ragazzi mi è saltato lo lo streaming di eurosportplayer sul pc e non mi fa più entrare..avete, per caso, anche voi lo stesso problema??
 
Rispondi
#53
Tira Knees...
 
Rispondi
#54
è tornato.. mi stava prendendo un infarto!! :-)
 
Rispondi
#55
(09-09-2017, 03:54 PM)ROSS Ha scritto: ragazzi mi è saltato lo lo streaming di eurosportplayer sul pc e non mi fa più entrare..avete, per caso, anche voi lo stesso problema??

Anche a me ha creato molti problemi. Dopo una quarantina di minuti, diversi tentativi e una e-mail non proprio contenta Arrabbiato  al loro "support", all'improvviso mi ha finalmente fatto accedere.
 
Rispondi
#56
E' successa la stessa cosa..
nel frattempo stavo girando su vari siti per trovare uno streaming alternativo, ma non ci riuscivo..poi, finalmente, è tornata la diretta su eurosport..
Cmq, ho subito mandato una mail al supporter e mi hanno risposto che stanno facendo un aggiornamento sul player e che avrei avuto ancora dei problemi: speriamo non oggi!!
 
Rispondi
#57
Andate su Cyclingfans nel caso.

Negli USA ho seguito la Vuelta con commento danese.
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Luciano Pagliarini
#58
Attacco in discesa della Bahrain.

Zakarin non mi sembra ci sia


Adesso è cominciata la seconda salita
 
Rispondi
#59
Non vedo Zakarin.

Invece Lopez mi pare stia rientrando.
 
Rispondi
#60
Come prevedibile dietro fanno ritmo bahrain e trek
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)