Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Vuelta a España 2017 | 20^ tappa: Corvera de Asturias - Alto de l'Angliru
#21
Vento laterale-favorevole nei primi 70km...contrario sull'Angliru

[Immagine: DJRX-evW0AA0cNG.jpg]
 
Rispondi
#22
wow.. ma questo è il vento che c'è sull'Angliru???!!!
 
Rispondi
#23
Si...
 
Rispondi
#24
Io non mi sorprenderei se Contador se ne restasse buono per poi scattare nel finale dell'Angliru e vincere la tappa.

Ammesso che ne abbia, ovviamente.

Chiudere la carriera a braccia alzate sull'Angliru è tanta roba.
 
Rispondi
#25
Anch'io la penso così. Che poi il podio è possibile ottenerlo anche solo sull'Angliru, così come rimaneva difficile scattando sul primo GPM.

Il problema è che deve stare attento ad alzare le braccia sull'Angliru, che l'arrivo in discesa è insidioso :P
 
Rispondi
#26
Sia Froome che Nibali hanno già perso una Vuelta, tutti e due proprio su questa salita.. la storia può ripetersi, magari per entrambi: Nibali da Horner che a 40 anni suonati riuscì nell'impresa di scalare l'Angliru in un tempo record (se non sbaglio la seconda prestazione di sempre sull'Angliru); e Froome da Cobo..
con questo voglio dire che, questa ascesa, già in passato ha regalato delle sorprese, e, magari, potrà farlo anche oggi.. speriamo!
 
Rispondi
#27
Per la tappa ok,ma se ci sarà vento contro credo che il podio sia impossibile aspettando gli ultimi km
 
Rispondi
#28
Beh Froome la perse perché gli fecero fare da balia a Wiggins, altrimenti sarebbe arrivato con Cobo o poco lontano.

Nibali e l'Astana furono osceni a livello tattico. Provò a fare il Pantani quando bastava restare con Horner e prendere l'abbuono.
 
Rispondi
#29
Anche io penso che il podio per Contador sia difficile partendo solo sull'ultima salita..

Vero.. Nibali fu tatticamente "osceno" in quella tappa: buttò al vento una Vuelta!

Froome fece da balia a Wiggins, ma se non ricordo male, ebbe anche dei problemi con il cambio e/o i rapporti.. fatto sta che gli costò caro..
 
Rispondi
#30
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di i0i
#31
A Flecha lo vedo male oggi... :P
[Immagine: 21371184_10212405859334505_2292625302556...e=5A5D5641]
 
Rispondi
#32
Non ricordo francamente.

Però gli fu dato il via libera solo nel finale e arrivò a 48" perdendo la volata per gli abbuoni da Poels e Menchov.

Considerando che perse la Vuelta per 13", già solo con i 12" di abbuono del secondo posto sarebbe stata tutta un 'altra storia.

Avesse potuto fare la sua corsa quel giorno avrebbe vinto la Vuelta.
 
Rispondi
#33
Mamma mia, sparami Alberto (cit.)
 
Rispondi
#34
Partiti.. forte vento e forte pioggia, al momento.
 
Rispondi
#35
Con 100 km in più sarebbe venuto fuori un tappone leggendario.
 
Rispondi
#36
Scatti e controscatti, ma, per ora, il gruppo non lascia spazio..
Quoto Luciano P . : peccato per il kilometraggio!
 
Rispondi
#37
Luciano P. il fratello di Melissa P.

Chiamami Pagliarini o Paglia, va Asd
 
Rispondi
#38
scusami.. va bene! :-) :-) :-)
 
Rispondi
#39
Dopo Melissa P.... Francesco G. (cit.)
 
Rispondi
#40
La Tv spagnola ancora non va in onda per far vedere la premiazioni della Spagna campione del mondo Hokey a 5....i bestemmioni su twitter che tirano... Asd
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)