Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Vuelta a España 2017 | Partecipanti & Formazioni
#81
(14-08-2017, 12:33 PM)Danilo Ha scritto: 1' ci scappa.

Credo 40", 1' sarebbe troppo secondo me considerando che il percorso dovrebbe essere abbastanza tecnico.
 
Rispondi
#82
In questa fase di carriera Betancur non può essere una certezza su cui riporre le responsabilità di un capitano. Può fare bene e sorprendere ma può essere anche il solito Betancur....

La Movistar è una buonissima squadra a livello complessivo, devono solo sperare di trovare il capitano strada facendo.
 
Rispondi
#83
per soler credo che vincere la classifica giovani possa già essere un successo
 
Rispondi
#84
Ci fosse la classifica dei giovani alla Vuelta Asd
 
Rispondi
#85
 
Rispondi
#86
Questa Vuelta sta arrivando in punta di piedi e ne stiamo parlando poco. 
Sarebbe il momento delle attese, dei pronostici, ma il quadro è poco chiaro e ci stiamo astenendo... Froome, ok, ma quello visto al Tour di quest'anno già faticava, cosa sarà in grado di fare? Nibali non ha fatto il Tour e l'ha preparata ma Don Vincenzo sembra avere ormai diversi limiti, soprattutto è poco esplosivo e mancano quei tapponi in cui le doti di fondo possano pesare, pur con un percorso più interessante degli scorsi anni. 

I siti di scommesse mi sembra si raccapezzino poco per ora. 
Per molti corridori non è facile percepire in che condizioni di forma, e con quale tenuta sulle tre settimane, potranno presentarsi. 
Chaves? Rodaggio del Tour e preparazione restituiranno il corridore 2016? 
Gli altri reduci dal Giro, che hanno avuto più tempo per prepararla? Zakarin? Adam Yates? Kruijswijk, senza i malanni della caduta che hanno limitato il suo Giro, o il 2016 è per lui irripetibile? Il Kelderman più maturo intravisto al Giro prima della caduta? 
Aru ha finito il Tour in rosso, difficile pensare che possa fare molto. Dal Tour anche Barguil e soprattutto Bardet: cosa può fare al suo secondo grande Giro?
Poi chi non ha fatto né Giro né Tour, o solo scampoli, come il citato Kelderman o Majka. Difficile decifrare le possibilità del polacco, potrebbe fare benissimo ma ha deluso in più occasioni. 
Ci sarà la consacrazione ad alto livello di M. A. Lopez, magari senza altre cadute? 
Dimenticando tanti (nonno Contador, ad esempio), ultima citazione per Poels: spero che la Sky aspetti ad immolarlo alla causa di Froome, la strada potrebbe dire qualcosa di diverso. 
Insomma, boh...  Boh
 
Rispondi
#87
Si preannuncia corsa di basso livello(indipendentemente dai nomi).

Già al Tour sono andati piano i big, figurarsi qua.

Siamo entrati in un epoca di transizione e tant'è. Se ne parla poco perché i protagonisti sono corridori poco interessanti, se solo Froome e Nibali avessero due/tre anni in meno........

Tanti corridori buoni, ma incapaci di eccellere tipo Aru, Bardet, gli Yates. Gente che sta là e fa lo scattino se ne ha. Un po' meglio forse Zakarin, forse.

Questa Vuelta avrebbe bisogno del miglior Chaves e di qualche bella sorpresa.

Ma il Tour de l'Avenir è proprio tutt'altra cosa quest'anno.
 
Rispondi
#88
Causa bronchite Formolo salta la Vuelta
 
Rispondi
#89
Ho letto Froome Asd
 
Rispondi
#90
Vuelta a España, il BMC Racing Team chiama Vliegen per sostituire Sánchez

La notizia della positività di Samuel Sánchez ha costretto la dirigenza del BMC Racing Team ad un cambio dell’ultima ora nella rosa che, da sabato, sarà impegnata alla Vuelta a España. Al posto dell’esperto asturiano la compagine statunitense ha convocato Loïc Vliegen.

Il ventitreenne belga affronterà dunque la sua prima corsa di tre settimane in carriera. Il giovane si è mostrato competitivo nelle ultime settimane, raccogliendo un decimo posto al GP Cerami, uno nono in classifica al Tour de Wallonie e un ventunesimo, pur lavorando come gregario di Van Avermaet, al BinckBank Tour. Ci sarà dunque maggiore spazio per Caruso che, assieme a Roche e van Garderen, formerà il tris di leader per la generale.

cicloweb.it
 
Rispondi
#91


Andiamo a vincere.
 
Rispondi
#92
Se supera le prime 5 tappe senza cadere o avere sfighe varie
 
Rispondi
#93
Questa è l'acqua Blue che ha presentato oggi l'elenco dei partecipanti..non mi dispiace come organico, assente Nordhaug che però sta andando piano ultimamente

201 BLYTHE Adam
202 CHRISTIAN Mark
203 DENIFL Stefan
204 GATE Aaron
205 HANSEN Lasse Norman
206 KREDER Michel
207 WARBASSE Larry
208 KONING Peter
209 DUNNE Conor

Questa invece la Manzana..i più interessanti sono Reyes e Aguirre, entrambi classe 95, il primo si è messo in mostra quest'anno anche al cataluna con un sesto posto di tappa e molti piazzamenti in corse iberiche, il secondo, oltre ai piazzamenti di quest'anno, vanta un sesto posto al valle d'aosta 2016. c'è pure il desparecido Suaza, vincitore di un valle d'aosta. Molano e Bol dovrebbero essere le due ruote veloci.

211 REYES Aldemar
212 AGUIRRE Hernan
213 BOHÓRQUEZ Hernando
214 ORJUELA Fernando
215 OSORIO Juan Felipe
216 MOLANO Juan Sebastian
217 SUAZA Bernardo
218 VILELA Ricardo
219 BOL Jetse
 
Rispondi
#94
Manzana veramente terribile.
 
Rispondi
#95
A memoria è la squadra più scarsa che vedo in un grande giro, l'unico punto di interesse è che sono colombiani e giovani e magari ci scappa la sorpresa. Sarei curioso di sapere a chi ha "rubato" il posto la squadra colombiana.
 
Rispondi
#96
All'Androni magari. Ah no le squadre italiane sono discriminate. Ricordo però un aborto di Xacobeo Galicia al Giro qualche anno fa...
 
Rispondi
#97
Avevano Mosquera quelli, però si fece male poco prima del Giro.

Questi invece Confuso

Anche perché i colombiani buoni di certo non passano per la Manzana Postobon.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)