Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Vuelta a España, Alejandro Valverde promette battaglia fino alla fine
#1
Vuelta a España, Alejandro Valverde promette battaglia fino alla fine
Nonostante abbia sofferto lungo gli ultimi cinque chilometri di La Farrapona, che gli hanno fatto perdere rispettivamente 40” da Froome e 53” da Contador, Alejandro Valverde, nel secondo e ultimo giorno di riposo della Vuelta a Espana, si è detto deciso a combattere fino alla fine per la maglia rossa: “Ero sulla scia di Purito quando è partito Froome l’altro giorno. Froome è scattato davvero forte, io ho esitato per un momento e non sono più riuscito a riprendere nè lui nè Contador. Ho collaborato con Joaquin nell’inseguimento ma ma era una salita molto veloce e non c’è stato nulla da fare”.

A disposizione di Valverde ci sono ancora l’arrivo di Monte Castrove (giovedì), le salite che conducono ad Ancares (sabato) e la cronometro finale di Santiago (domenica): “Alberto è apparso in grande forma e mi è sembrato fiducioso. Nonostante non abbia un team fortissimo al suo fianco ha gli uomini giusti che potranno supportarlo. Ma c’è ancora una settimana e c’è anche Froome. Io non mi tiro indietro, basta guardare cos’è successo nelle precedenti edizioni della Vuelta. La strada è in discesa per Alberto ma non sarà facile” ha concluso Valverde.

Ciclismoweb.net
 
Rispondi
#2
Di certo non sarai tu a rendere la vita difficile a Contador, caro Valv-Piti...
 
Rispondi
#3
E' fantastico Valverde perché a parole fa sempre il bullo, e poi sulla strada... Confuso Confuso Asd
 
Rispondi
#4
Anche al Tour aveva promesso grandi attacchi e poi....è vero che storicamente Valverde ha sempre reso molto meglio nella corsa di casa ma anch'io non ce lo vedo proprio nei panni dell'attaccante,staremo a vedere
 
Rispondi
#5
forse dice così per spronare gli altri ad attaccare mentre lui sta buono buono a ruota Asd
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)