Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Vuelta a España, Froome: «Voglio vincere una Vuelta, non so se sarà questa»
#1
Vuelta a España, Froome: «Voglio vincere una Vuelta, non so se sarà questa»
«Non ho la stessa condizione del Tour de France»

Chris Froome non si lascia andare a dichiarazioni roboanti ma ha le idee chiare alla vigilia della Vuelta: «Mi sento bene, ma anche se ho recuperato bene non posso dire di avere la stessa condizione del Tour de France. Credo che sia abbastanza comprensibile, visto che il Tour era il mio grande obiettivo stagionale. Dopo il Tour ho deputato una bella serie di criterium, poi ho lavorato a casa mia, a Montecarlo. Mi piacerebbe giocarmela con i migliori, ma devo essere onesto con me stesso e sapere che sarà molto difficile riuscirci. Abbiamo una squadra molto forte con Henao e Nieve, se le cose non dovessero andare bene per me sarò felice di mettermi a loro disposizione. Il percorso è molto duro ma mi piace, sappiamo bene che la seconda settimana sarà la più impegnativa e quella di Andoprra, la undicesima, potrebbe essere la tappa più dura che io abbia mai corso. In ogni caso, mi piacerebbe vincere almeno una tappa e per questo tengo d'occhio anche la cronometro. La Vuelta in generale è una corsa che mi piace, la voglio vincere almeno una volta, ma non so se questa sarà la volta buona».

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#2
Non ho mai capito questo feticismo di Froome per la Vuelta...
 
Rispondi
#3
Si sarà legato al dito quella sconfitta con Cobo.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)