Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Vuelta a España, Fabio Aru: «Sto sempre meglio giorno dopo giorno»
#1
Vuelta a España, Fabio Aru: «Sto sempre meglio giorno dopo giorno»
Fabio Aru ha dato un piccolo saggio, ieri, della sua forza: «Volevo capire qual era la mia reazione sul primo arrivo in salita, anche perché nei giorni seguenti la caduta non mi ero sentito al top. Ora accade che mi sento sempre meglio giorno dopo giorno, penso a recuperare in vista della prossima tappa impegnativa, anche se in questa corsa di giornate facili non ce ne sono. La classifica? Non la guardo, penso solo a fare la mia corsa. Mi piace questa Vuelta, mi piace correre in Spgana, voglio continuare a farlo nel migliore dei modi».

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#2
Oggi un po' disattento quando si è formato il buco in discesa, è stato l'ultimo uomo di classifica a rientrare se non sbaglio, la Movistar poteva approfittarne. Poi addirittura ha provato la fagianata ma non c'è cascato nessuno
 
Rispondi
#3
A questo punto secondo me è il favorito per la vittoria finale, di superiore vedo solo Quintana che non è al top della condizione...
 
Rispondi
#4
(30-08-2015, 12:44 AM)Micheliano59 Ha scritto: A questo punto secondo me è il favorito per la vittoria finale, di superiore vedo solo Quintana che non è al top della condizione...

Occhio anche a Valverde... quello lì è inossidabile
 
Rispondi
#5
Vedremo come andrà, oggi tappa interessante.... Magari si comincerà a vedere un primo abbozzo di classifica vera, per ora sono tutti vicinissimi.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)