Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Vuelta a España, svelata l'edizione 2013
#1
La presentazione dell'edizione 2013 della Vuelta si svolgerà nella provincia di Pontevedra, in una data ancora da decidere tra il 12 Dicembre 2012 e il 9 Gennaio 2013.
 
Rispondi
#2
Addirittura a Gennaio...
 
Rispondi
#3
Anche l'anno scorso comunque mi pare si fosse verso la seconda metà di Dicembre, quindi siamo lì insomma...
 
Rispondi
#4
Mi pare un po' esagerato...
 
Rispondi
#5
Unipublic ha annunciato che il prossimo Sabato 12 Gennaio, a Vigo, sarà presentato il percorso della Vuelta 2013. La cerimonia prenderà il via alle ore 12:00, presso il teatro del Centro Cultural Novagalicia Banco de Vigo (teatro García Barbón).
 
Rispondi
#6
Anche stavolta la Vuelta sarà veramente dura. Si prevedono una decina di arrivi in salita tra rampe e salitone. Tra l'altro tornerà l'Angliru e essendo al penultimo giorno la corsa potrà riservare sorprese fino in fondo, contrariamente ad altre edizioni.
 
Rispondi
#7
L Bola del Mundo è stata inutile quest'anno,sono inutili queste grandi cime il penultimo giorno,i gioco spesso sono fatti,e i valori alla fine di un Gt si livellano...
 
Rispondi
#8
Anche se le posizioni non sono cambiate, i primi tre della classifica generale sono arrivati ognuno per conto proprio. Il discorso più che altro è che alla Vuelta non ci sono tapponi con quattro o cinque grandi salite, dove si può anche attaccare da lontano e fare grossi distacchi. Di solito lì si decide tutto in un paio di km nel finale. L'ultima tappa quindi è decisiva solo se ci si arriva con una generale corta.
 
Rispondi
#9
Si avvicina il giorno della presentazione della Vuelta, e arrivano le prime conferme su chi ci sarà o no alla cerimonia che si svolgerà nel teatro García Barbón di Vigo. Il vincitore dell'edizione 2012 Alberto Contador ha dato l'ok sulla sua presenza, così come i due compagni di podio Alejandro Valverde (2°) e Joaquim Rodriguez (3°). A loro si aggiungeranno anche il tedesco John Degenkolb, vincitore nel 2012 di ben 5 tappe, Juan Josè Cobo, trionfatore nel 2011 davanti alla coppia Sky Froome-Wiggins.

http://www.velo-club.net/article?sid=69603
 
Rispondi
#10
Unipubic ha annunciato anche la presenza, alla presentazione di Vigo, della coppia Euskaltel-Euskadi Samuel Sanchez-Igor Anton, di Dani Navarro e di Luis Matè.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)