Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Vuelta a España: tragedia in corsa, muore un agente della Guardia Civil
#1
Vuelta a España: tragedia in corsa, muore un agente della Guardia Civil
È caduto lungo la discesa dell'Alto de la Cobertoria

Giornata dura e dolorosa, quella della Vuelta. Giornata di dolore e di sgomento, segnata da una tragedia che ha scosso tutta la carovana della corsa iberica. Nel corso della 16/a tappa, vinta questo pomeriggio da Alberto Contador ai Lagos De Somiedo, è stato coinvolto in un incidente ed è morto un motociclista della Guardia Civil. L’incidente è avvenuto nella discesa dell’Alto de la Cobertoria, il terzo colle di giornata. Al momento non siamo in grado di dire come sia avvenuto l'incidente.

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#2
Vuelta, tutti i premi della 16a tappa alla famiglia di Eusebio Garcia
Il gruppo onora il poliziotto che ha perso la vita

I ciclisti che compongono il gruppo della Vuelta di Spagna 2014 hanno raggiunto un accordo per donare i premi della 16 ° tappa alla famiglia di Eusebio Garcia Flores, un membro della Guardia Civil che è morto lo stesso giorno in cui prestava servizio in gara. I corridori, che sono i primi, giorno dopo giorno, a correre i rischi e i pericoli del ciclismo, non dimenticano mai di essere parte di una grande famiglia che cammina per le strade ogni giorno per il piacere del pubblico e gioiscono e soffrono insieme a questa grande carovana itinerante quando è necessario. Domani, venerdì 12, si svolgerà un atto simbolico all’arrivo della 19° tappa della Vuelta a Salvatierra do Miño con i primi cinque della classifica generale e il comandante della Guardia Civile di cui faceva parte Eusebio Garcia Flores. Nella famiglia della Vuelta da lunedì è venuto a mancare un membro importante e i corridori che compongono il peloton che lui proteggeva hanno il desiderio di riconoscere il suo lavoro e dedizione. Riposa in pace Eusebio!

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#3
Che tragedia,purtroppo -come spesso accade quando la vittima non è famosa- la notizia passa in secondo piano,a quanto pare fa più notizia scrivere che sono venuti alle mani in corsa due corridori.
R.I.P. Eusebio
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)