Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Vuelta a Espana 2018 | 1^tappa : Malaga - Malaga
#1
Cronometro 



Sabato 25 Agosto 2018
Malaga - Malaga

1^ tappa - 8 Km


Percorso
Planimetria

  

Altimetria



Ultimi Km





Link
https://www.lavuelta.es
https://www.cyclingstage.com




 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Hobbes
#2
Orari di partenza della crono:

http://www.cicloweb.it/2018/08/24/vuelta...lle-20-21/

Nibali parte per ultimo avendo il numero 1. Un minuto prima di lui partirà uno dei favoriti della Vuelta Quintana e tre minuti prima il favorito della tappa Dennis.
In una prova così corta non dovrebbe incidere troppo l'orario in cui si parte, però da segnalare che alcuni hanno scelto di partire presto come Porte, Adam Yates e Mollema.
 
Rispondi
#3
Domani (oggi) Magrini potrà cantare Malaga!
 
Rispondi
#4
Primo grande nome sceso in strada è Porte, che per ora al primo intermedio è 5° a 16" da Edmonson.

Sono partiti in 26.



Al traguardo Richie fa segnare 10'30", 26" dal primo provvisorio Langeveld
 
Rispondi
#5
Vediamo anche gli altri Big come affronteranno la prova, ma, così ad occhio, mi sembra un pò altino il tempo fatto segnare da Porte.. probabilmente si sono fatti sentire i malanni intestinali.

De Marchi chiude a 1" da Van Baarle: peccato ma ottima prova!
 
Rispondi
#6
Pinot stesso tempo di Porte all'intermedio


Però Thibò 6 secondi meglio del tasmaniano al traguardo
 
Rispondi
#7
Carapaz leggermente meglio di Porte, 10'27" per lui.
 
Rispondi
#8
Dennis primo su Kwiatkowski e Campenaerts
 
Rispondi
#9
Tutto come previsto Rohan con la rossa. Sia Nibali che Aru perdono 40" circa. Quintana e Simon Yates ad una trentina. MAL appena peggio ma meglio degli italiani. Bene Wilco a circa 20".


Tra quelli di classifica credo solo Formolo ha fatto peggio di Richie.
 
Rispondi
#10
Dennis ha rispettato i pronostici, che non è mai cosa facile. Con questo 2018 penso si possa dire che ormai Rohan il salto di qualità nelle prove contro il tempo l'ha fatto, ora gli tocca provare ad ampliare le sue caratteristiche da semplice cronoman a qualcosa in più.

Kwiatkowski bravissimo ma in particolare mostruoso nell'ultimo tratto in lastricato. Se si cronometrasse solo quello penso abbia di gran lunga il miglior tempo. Comunque gran crono e adesso sono curioso di vedere se vuole vestire la roja e per quanti giorni resta in classifica.

Tra i big della generale è difficile dare troppi giudizi su una prova così. E' palese che lo sconfitto di giornata sia Porte, però considerando i suoi problemi di salute ci sta e la cosa prioritaria per lui è riprendersi nel minor tempo possibile.

Se proprio devo fare il nome di uno che mi è piaciuto è Valverde. Conosciamo tutti le qualità di Don Alejandro però essere 16° di giornata e secondo tra i big (2" da Kelderman) è un qualcosa che andava oltre le mie previsioni. Poi che obiettivi possa avere per questa Vuelta proprio non lo so...
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)