Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Vuelta a Espana 2018: le formazioni
#21
Ho dato occhiata alle quote: grandi favoriti porte e Simon yates poi quintana mal Valverde quindi aru ed uran seguiti da wilco e dalla coppia thibaut vincenzo. Più indietro la coppia jumbo zakarin ed il primo Sky de la cruz.
 
Rispondi
#22
Ufficializzata la Movistar, con tre punte (Quintana, Valverde, Carapaz) ma senza il convalescente Mikel Landa

Nairo Quintana, Alejandro Valverde, Andrey Amador, Winner Anacona, Daniele Bennati, Richard Carapaz, Imanol Erviti, Nelson Oliveira.



Presentata anche la BMC con Porte desideroso di riscatto con uomini interessanti (Teuns e Dennis su tutti) ma senza i due luogotenenti del Tour Van Garderen e Caruso.

Richie Porte, Brent Bookwalter, Alessandro De Marchi, Rohan Dennis, Nicholas Roche, Joey Rosskopf, Dylan Teuns, Francisco Ventoso.



Anche la Bahrain di Nibali e degli Izagirre

[Immagine: DlCkHleX4AEzYQU.jpg]



L'Astana con un gruppo buono ma soprattutto un capitano in crescita come Lopez.

[Immagine: DlCL4BMXsAAVEMS.jpg:large]
 
Rispondi
#23
Uscita anche la Trek, molto italianeggiante. Dopo un'inizio di stagione sfortunato Nizzolo e Felline hanno grosse possibilità di riscatto, mentre desta molto interesse l'esordio in un grande giro per il talentuoso Conci. Brambilla ottime per le fughe ma potrebbe provare anche a fare classifica. Chi invece non ha interesse a farla nonostante le qualità è Mollema, che probabilmente ha un'occhio di riguardo per il mondiale.

 
Rispondi
#24
EF Drapac

[Immagine: DlJBmtIUUAEeBH2.jpg:large]


(ho letto un tweet di Vaughters che diceva "Quite a handsome team", non so se si riferiva alla particolare bellezza estetica dei componenti della squadra Asd )
 
Rispondi
#25
La presenza di Pellizzotti credo che sia per averlo al mondiale in condizione
 
Rispondi
#26


Ed ecco la Sky. Squadra nel complesso molto forte, De la Cruz sarà il capitano per la classifica, ha preparato la corsa a puntino e se tutto fila liscio potrebbe stupire ed addirittura ambire ad una top 5. Per le tappe ci saranno Henao e Kwiatkowski, mentre destano moltissima curiosità Geoghegan e Sivakov
 
Rispondi
#27
Borsino Onizuka Vuelta

***** Simon Yates MAL Quintana
**** Pinot Kruijswijk Uran Adam Yates
*** Zakarin Kelderman George Bennett Daniel Martin Aru Valverde Porte Carapaz
** Nibali Woods De La Cruz TGH Majka Buchmann Formolo Caruso Mate' Ion Izaguirre Bilbao Mas Pardilla Mendes Goncalves Dennis
* Gorka Izaguirre Kwiatkowski Sergio Henao Sivakov Conci Brambilla Geniez Benoot Lambrecht Armee Kuss Fraile Hirt Bizkarra Bol Mollema Kudus Meintjes Amador Aranburu Rolland Conti

Quasi sempre chi trionfa nella gc conquista anche la maglia bianca della combinata e Delle volte anche quella a punti dove però Sagan ed i nostri Trentin e Viviani hanno buone chances. Infine per quella a pois come maggiori nomi direi Mal Simon Yates Pinot Fraile Majka e Mas.

Top 5

Simon Yates
MAL
Pinot
Quintana
Kelderman

Combinata

Simon Yates

Punti

Viviani

Montagna

MAL
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)