Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Vuelta a Espana 2019 | 13^tappa: Bilbao > Los Machucos. Monumento Vaca Pasiega
#41
Forse tu Fabio non ha visto la tappa. Sul San Carlo non era in difficoltà. Essere in difficoltà vuol dire staccarsi.

Roglic sul San Carlo andava su più forte sia di Landa che di Lopez e andava come Nibali. Dopo la caduta non è più andato così. Poi, non so, prova a te a schiantarti a 80 km/h contro un guard rail, prendendoti una botta in pieno costato e, poi, dimmi se tempo due giorni e sei come nuovo.

Le scuse valgono solo per quelli che ci stanno simpatici eh. Alaphilippe alle Ardenne risentiva della caduta di due settimane prima, invece Asd
 
Rispondi
#42
(07-09-2019, 12:42 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Forse tu Fabio non ha visto la tappa. Sul San Carlo non era in difficoltà. Essere in difficoltà vuol dire staccarsi.

Roglic sul San Carlo andava su più forte sia di Landa che di Lopez e andava come Nibali. Dopo la caduta non è più andato così. Poi, non so, prova a te a schiantarti a 80 km/h contro un guard rail, prendendoti una botta in pieno costato e, poi, dimmi se tempo due giorni e sei come nuovo.

Le scuse valgono solo per quelli che ci stanno simpatici eh. Alaphilippe alle Ardenne risentiva della caduta di due settimane prima, invece Asd
In realtà l ho vista due volte
Una dal vivo.. E una in TV..
Dal vivo si vedeva che erano tutti in difficoltà
È una salita durissima
L ho fatta due volte pure io in bici
Carapaz aveva un altro passo
Gli altri tutti al limite

Sul dopo civiglio penso tu abbia ragione . di fatti non ho scritto nulla
 
Rispondi
#43
Sì ok che la caduta ha influenzato, ma 80km/h dai...


 
Rispondi
#44
Beh, ma te credo che facevano tutti fatica su una salita come il San Carlo.

Ma fino al Civiglio Roglic andava più piano in salita giusto di Carapaz. E sul Civiglio aveva fatto una cosa incredibile con la bici di Tolhoek.

Dopo quella caduta non è più stato lo stesso. Infatti è andato sotto i suoi standard anche a crono. Probabilmente non avrebbe vinto comunque, vista la non squadra, ma senza quella caduta non sarebbe calato così nella terza settimana.

Non dimentichiamoci che al Tour dell'anno scorso, nella terza settimana, era uno dei primi tre in salita. E andava più di Kruiswijk che alla Boucle, quest'anno, ha fatto 3°.
 
Rispondi
#45
(07-09-2019, 01:16 PM)Italbici Ha scritto: Sì ok che la caduta ha influenzato, ma 80km/h dai...



Sto video mi dà ragione eh.

Vogliamo dire 70? 60? Cambia qualcosa?
 
Rispondi
#46
No non cambia niente, ma non capisco perché enfatizzare...


Voglio dire se faceva quella curva a 80 lo ritrovavano nel lago
 
Rispondi
#47
Perché è quella la velocità che si tocca su una discesa del genere.
 
Rispondi
#48
Sì ma non in curva
 
Rispondi
#49
Per finire contro il guard rail dalla curva ci devi uscire un po' più forte del previsto eh.
 
Rispondi
#50
Ma non aveva la sua bici c'è da dire questo
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)