Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Vuelta a Espana 2019 | 18^tappa: Comunidad de Madrid. Colmenar Viejo > Becerril de la Sierra
#21
E' tempo di aneddoti:

 
Rispondi
#22
Quant'è bello il ciclismo senza il treno del Team Sky.
Non mi aspettavo nulla da questa Vuelta, ma più o meno tutti i giorni stiamo vedendo qualcosa e i big non han paura di lottare a viso aperto.
 
Rispondi
#23
Lopez io non me la sento mai di criticarlo: è uno che non si tira indietro quando è atteso all'attacco e ha una parvenza di gamba buona. Anche oggi s'è inventato distacchi in una tappa modesta. Va forte in questa Vuelta ma non abbastanza, bersaglio di critiche a parer mio esagerate per quella che è la sua corsa.

Valverde mi è piaciuto zero. Ok che Rogla pure oggi era inscalfibile (chapeau!), ma il murciano mi sembra si sia messo a correre più contro Lopez che contro Roglic, il che non mi sembra logico. In più ha anche rinunciato alla vittoria di tappa non si sa bene per quale motivo.
Quintana si è difeso meglio di quanto pensassi. Per il podio è tutto aperto a sabato: 50-50 secondo me.

Pogacar stava per essere graziato dall'altimetria facilotta, ma alla fine ha pagato a caro prezzo le sue difficoltà attuali. Si vedeva da qualche tappa che non era più a suo agio come prima e che le tre settimane sono troppo lunghe per lui a momento attuale. Non cambia di una virgola il giudizio stra-positivo della sua Vuelta, rimane solo il dispiacere di non aver capitalizzato con maglia bianca e podio (non è mai detta l'ultima parola).

Higuita ha fatto un bel numerello per vincere. Quando i big hanno acceso i motori non era scontato non erssere raggiunto, soprattutto per uno con le sue caratteristiche fisiche.
 
Rispondi
#24
Non sono d'accordo sul definire questa una tappa modesta.

Quattro anni fa qua si è decisa la Vuelta e, oggi, il 10° è comunque arrivato a 3'47".

Le salite non sono le più dure del mondo, ma questa frazione presenta una tracciato adatto a far esplodere presto la gara come pochi altri.
 
Rispondi
#25
Tappa interessante
contento per higuita
bella gamba di Lopez , oggi serviva uno in fuga con higuita
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)