Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Vuelta a Espana 2019 | 19^tappa: Ávila > Toledo
#21
Soler nell'intervista non è sembrato molto contento. Imbeccato sull'argomento ha detto che le domande vanno fatte ai Team Director che gli hanno detto cosa fare
 
Rispondi
#22
Lopez: "Movistar Is unrespectful. It's typical of them take these advantages. They Always play stupid, these idiots. We know how they race. It's angry to see the team of the World Champion racing like this. What a World Champion we have!"
 
Rispondi
#23
La testata di Zidane in versione ciclistica.

Ne aveva davvero bisogno? Per cosa poi....
 
Rispondi
#24
Lopez: "I want to see if a day Movistar will win a race with their head held high"
 
Rispondi
#25
Arrieta,dt Movistar ”Si la UCI decide quién gana las carreras,lo acepto,no estoy de acuerdo.En el Tour,tras caída de Valverde nunca nos esperaron.Asi son las cosas,por eso decidí parar a mis corredores hoy”.
 
Rispondi
#26
Lopez, da che non mi piaceva, è diventato uno dei miei preferiti nel giro di poche ore Applausi

Domani mi piacerebbe vedere tutto il gruppo a blocco quando Valverde si ferma a pisciare.
 
Rispondi
#27
(13-09-2019, 06:08 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: La testata di Zidane in versione ciclistica.

Ne aveva davvero bisogno? Per cosa poi....

Penso che il paragone sia molto poco azzeccato. 
Da una parte c'è un individuo che viola scientemente un regolamento, sotto la probabile provocazione di un altro, e mette le mani (o la testa) addosso al provocatore (o presunto tale).
Dall'altra una squadra che compie un'azione eticamente deprecabile, quella di attaccare un corridore in difficoltà a causa di una caduta, ma che di fatto non viola nessuna norma.

Il mio giudizio di valore (non richiesto me ne accorgo quindi sentiti libero di non andare avanti) è che il secondo caso sia molto peggio del primo. Regolare, per carità, ma peggiore.
 
Rispondi
#28
Domani correndola a tutta sin dall'inizio e attaccando Lopez sulla Pena Negra potremmo vederne delle belle.
 
Rispondi
#29
Sì, ovviamente sono due cose diverse, ma entrambe macchie su una carriera che non aveva bisogno di essere macchiata.

Poi, magari, Roglic vince la Vuelta e di questa cosa ce ne dimentichiamo subito.

Sono d'accordo che quanto fatto oggi sia pure peggio della testata. A maggior ragione è ancora più ridicolo pensando che in salita non si sono mai dannati l'anima per attaccarlo.

Tranne quando è caduto ad Andorra, ovviamente.
 
Rispondi
#30
(13-09-2019, 06:37 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Sì, ovviamente sono due cose diverse, ma entrambe macchie su una carriera che non aveva bisogno di essere macchiata.

Poi, magari, Roglic vince la Vuelta e di questa cosa ce ne dimentichiamo subito.

Sono d'accordo che quanto fatto oggi sia pure peggio della testata. A maggior ragione è ancora più ridicolo pensando che in salita non si sono mai dannati l'anima per attaccarlo.

Tranne quando è caduto ad Andorra, ovviamente.

Ti chiedo scusa, avevo capito che intendessi il paragone in un altro senso.
Può essere che ce ne dimentichiamo io e te di quello che è successo oggi ma i corridori e i team manager anche no.
In merito sarebbe da disciplinare meglio la questione relativa ai contributi dei mezzi a motore nelle corse... Oggi dopo la caduta si sono viste cose che a regola dovrebbero essere punite
 
Rispondi
#31
Mi sembrano un filo esagerate le parole di Lopez. Capisco l'adrenalina ma va un po' oltre.

Sull'attacco non mi permetto di giudicare perchè non l'ho visto in diretta.
 
Rispondi
#32
L'azione è stata molto brutta, non perchè bisogna per forza aspettare sempre chi cade, anzi fottesega del fair play, ma perchè in quel momento il gruppo andava tranquillo e la Movistar ha attaccato dopo aver saputo della caduta, almeno così ho captato dato che non ero davanti alla tv quando è successo il fattaccio.
Non so se l'input sia arrivato da Valverde, corridore che m'è sempre sembrato corretto, o dall'ammiraglia, ma spero che, nonostante le dichiarazioni di Arrieta, si siano accorti di aver pestato una merda.
Non sempre il tempo lava le ferite, ma per un campione come Valverde spero sia così, non merita che venga ricordato per questo brutto episodio come non lo meriterebbe Zidane (che poi Zidane viene dipinto come la vittima eh).
 
Rispondi
#33
Però scusate, sembra proprio che la giuria abbia imposto di rallentare davanti, almeno così fa capire Lopez. Se fosse vero siamo alla follia, anche se l'azione Movistar è deprecabile, non puoi imporre ai corridori come comportarsi. Almeno così viene riportato su tuttobici il virgolettato di Lopez, magari non è vero.
 
Rispondi
#34
(13-09-2019, 05:26 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Che numero Cavagna Applausi

Valverde attacca i rivali quando cadono a corsa addormentata, però mai provare a vincere una tappa adatta a lui.

Ma da valverde cosa t aspetti..
grande cavagna
 
Rispondi
#35
Io credo che su Valverde si sia creata una mitologia assurda.....uno dei personaggi più falsi del ciclismo. Dal punto di vista sportivo nulla da dire, chiaramente
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di El Elefantino
#36


Purito Applausi

Ah, peraltro, qualche anno fa (peraltro situazione diversissima poiché erano all'imbocco della salita).
[Immagine: EEWaqf8XoAUbN0O?format=jpg&name=small]
 
Rispondi
#37


Povero Tony Triste
 
Rispondi
#38
sto vedendo ora. attacco vergognoso. la movistar non è nuova a queste cose ma così è assurdo.
tra l'altro io sono uno cui il fairplay esagerato da fastidio, ma ai -65, non stava succedendo niente, caduta e attacco della movistar. bah


ai -53 vedo ora che valverde fa segno di smettere e quintana non ci sta..
 
Rispondi
#39
letto tutto e vista la tappa. emilio fede direbbe: "che figurademmerda" Asd
 
Rispondi
#40
Mo leggo che Movistar ha chiesto scusa.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)