Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Vuelta a Espana 2019 | 5^tappa : L' Eliana > Observatorio Astrofísico de Javalambre
#1



Mercoledì 28 Agosto 2019

L' Eliana - Observatorio Astrofísico de Javalambre

5^ tappa - 165,6Km

Percorso
Planimetria

  [Immagine: 7c494]

Altimetria

[Immagine: 029e5]

Dettaglio salita

[Immagine: altimetriajavalambre.jpg?w=640]

Ultimi Km

[Immagine: dcf2e]



Link
https://www.lavuelta.es
https://gregariosdelujo.wordpress.com




 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Hobbes
#2
Fuga a 3 con Herrada... mancano poco più di 60km e hanno 10 minuti di vantaggio
 
Rispondi
#3
Ma lol la Ineos.
 
Rispondi
#4
Madò la Burgos lol
 
Rispondi
#5
Doppietta Burgos.
...
 
Rispondi
#6
Continua la guerra in casa Movistar
 
Rispondi
#7
Bravissimo Pogi anche se un po crollato nel finale.
 
Rispondi
#8
Lopez magari partire un paio di km prima no?

Vabbuò, ad ogni modo riprende la roja, ma Rogla oggi, per essere uno che veniva da due mesi senza gare prima della Vuelta, è andato benissimo. Alla fine ha già rimesso tutto al suo posto dopo la caduta nella cronosquadre. E se Kuss va così....

Comunque per essere la prima tappa di montagna, corsa a ritmi blandissimi, ha fatto danni enormi.

Valverde in Spagna chissà cosa gli danno da mangiare. Comunque conto che faccia come l'anno scorso.

Pogi fenomeno. Ma 'sta cosa che sia arrivato davanti a due colombiani e, addirittura, a un francese come Latour mi puzza. Chissà cosa ne pensa Fabio Mmm Asd

Contentissimo per Chaves.

No comment per Aru. Bella la grinta eh, ma gli è rimasta solo quella oltre all'ego.
 
Rispondi
#9
(28-08-2019, 05:55 PM)Italbici Ha scritto: Continua la guerra in casa Movistar

Però sono primi nella classifica a squadre Rockeggio
 
Rispondi
#10
Ordine d'arrivo

[Immagine: EDEZXiCW4AAWnhJ.jpg]

Classifica generale

[Immagine: EDEZ4E1W4AIcvQs.jpg]
 
Rispondi
#11
Alla Vuelta non gliene frega un cacchio a nessuno delle tappe.
Il prestigio di una corsa si misura anche da queste cose  Facepalm

Finale dal sapore sinallagmatico. Niente di meglio di una squadra sponsorizzata da una banca per il buon esito della transazione.

Si scherza eh  Ma vieni!
 
Rispondi
#12
(28-08-2019, 06:03 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Lopez magari partire un paio di km prima no?

Vabbuò, ad ogni modo riprende la roja, ma Rogla oggi, per essere uno che veniva da due mesi senza gare prima della Vuelta, è andato benissimo. Alla fine ha già rimesso tutto al suo posto dopo la caduta nella cronosquadre. E se Kuss va così....

Comunque per essere la prima tappa di montagna, corsa a ritmi blandissimi, ha fatto danni enormi.

Valverde in Spagna chissà cosa gli danno da mangiare. Comunque conto che faccia come l'anno scorso.

Pogi fenomeno. Ma 'sta cosa che sia arrivato davanti a due colombiani e, addirittura, a un francese come Latour mi puzza. Chissà cosa ne pensa Fabio Mmm Asd

Contentissimo per Chaves.

No comment per Aru. Bella la grinta eh, ma gli è rimasta solo quella oltre all'ego.

Si ottima prova di pogacar 
disastroso aru
male sia martinez che higuita
kuss sorprendente 
Sempre bello quando vincono gli attaccanti 
in più la burgos se lo meritava
 
Rispondi
#13
Intanto devo capire perchè la vittoria di tappa fa schifo a tutti. Non è solo la Vuelta, in tutti i GT è così. Burgos  Ave

Valverde strepitoso, forse il miglior Valverde in salita da qui a parecchi anni indietro (e non che ci abbia abituato male...). Non credo molto in lui per la vittoria perchè abbiamo imparato l'anno scorso come può essere il suo andamento, però per l'ennesimo podio potrebbe bastare eccome.
Quintana meglio di quanto pensassi, ma ormai è un "normalizzatore".

Roglic non mi ha convinto appieno, mi pareva che quando andava avanti tra lui e Alejandro il ritmo calasse. Però poco conta, il suo livello è eccellente e rimane il favorito principale di questa Vuelta.

Pogacar ha mostrato a tutti che il motore e il talento sono di quelli rarissimi. Ha pagato molto le fasi in cui si cambiava il ritmo. Questa Vuelta sarà un test importante per capire come si comporta sulle tre settimane, perchè in una settimana abbiamo visto che ne ha pochi al mondo davanti.

Su Aru hanno creato un caso mediatico assurdo negli ultimi tre giorni. Ha fatto abbastanza male per i suoi standard oggi, ma pensare che potesse essere tra i primi di questa Vuelta voleva dire aver bevuto un po' troppo...
 
Rispondi
#14
Il caso mediatico lo ha alimentato lui con dichiarazioni, imho, evitabili.

Voleva vedere come stavano gli altri oggi....
 
Rispondi
#15
Rispetto alle premesse e al primo arrivo in salita dello scorso anno, è stata una bella ascesa finale. Lopez ha dimostrato di essere il migliore, ma dopo lo scatto il distacco da uno strepitiso Valverde e un ottimo Roglic è più o meno sempre rimasto lo stesso. Pogacar invece ha fatto vedere di che pasta è fatto e s'è conquistato i gradi da capitano sul campo. Indicativo anche come nel primo arrivo in salita in carriera in un GT si metta dietro Quintana.
Tutto molto bello, peccato che la tappa l'abbiano lasciata andare e la lotta per la vittoria di tappa non ha entusiasmato.
 
Rispondi
#16
Purtroppo vincere la tappe alla Vuelta non porta molto prestigio. É un GT divertente perché imprevedibile. Comunque le imprese come Fuente alto de Naranco 1974, Hinault avila 1983, Delgado distillerie Dyc 1985,
Contador Fuente de 2012 rimangono.
 
Rispondi
#17
(28-08-2019, 08:06 PM)Hiko Ha scritto: Su Aru hanno creato un caso mediatico assurdo negli ultimi tre giorni. Ha fatto abbastanza male per i suoi standard oggi, ma pensare che potesse essere tra i primi di questa Vuelta voleva dire aver bevuto un po' troppo


aru è uno dei 5 corridori più pagati al mondo
Viene da una stagione disastrosa
quest anno..han trovato..la causa
Al tour non si poteva criticarlo..
Adessa al primo arrivo in salita prende trenta secondi al km..
prima o poi deve dimostrare qualcosa
 
Rispondi
#18
Causa che secondo me non era la causa, ma solo una scusa per prendere tempo.

Anni di Locatelli, poi di Astana....peraltro con un modo di correre di base già molto dispendioso........

Mi fanno tenerezza quelli che se la prendono con la UAE. C'è Pogi che vola, ma è colpa della UAE. UAE che, peraltro, ha rivoluzionato la dirigenza nell'ultimo anno (e i frutti già si vedono).
 
Rispondi
#19
La Burgos ha fatto doppietahahahahahah 

Complimenti a squadre come Katusha o Caja Rural.. troppo banale provarci oggi

Da Aru non mi aspetto più niente a livello di classifica generale, al massimo potrà avere qualche picco alla giornata ma non credo si riavvicinerà più a certi livelli. Bravo lui a massimizzare lo stipendio e i risultati, almeno un grande giro l'ha messo in saccoccia.
 
Rispondi
#20
(28-08-2019, 09:41 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Causa che secondo me non era la causa, ma solo una scusa per prendere tempo.

Anni di Locatelli, poi di Astana....peraltro con un modo di correre di base già molto dispendioso........

Mi fanno tenerezza quelli che se la prendono con la UAE. C'è Pogi che vola, ma è colpa della UAE. UAE che, peraltro, ha rivoluzionato la dirigenza nell'ultimo anno (e i frutti già si vedono).

Ovviamente la penso come te
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)