Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Vuelta a Espana 2020 | 12^ tappa: Pola de Laviana > Alto de l'Angliru
#21
(01-11-2020, 07:45 PM)Giugurta Ha scritto: Hugh Carthy andrebbe fermato per anoressia

Sicuramente
Grosso problema del ciclismo attuale (e da anni l'uci non fa nulla)
Stesso problema c'era nel salto (con saltatori che mangiavano una mela al giorno)
son corsi un po' ai ripari

193 x 68 kg
 


[+] A 1 utente piace il post di winter
#22
#Kussismo
 
#23
Angliru che ha fatto ancora meno distacco del solito. Molto bravo Carthy, tra l'altro guardando come è andato nel finale forse poteva osare anche un po' prima. E' difficile ma io non lo escluderei proprio del tutto dal discorso vittoria finale...

Carapaz ha fatto quello che ha potuto, più cuore che gambe. Non penso bluffasse quando si trovava in fondo al gruppo.
Da qualche tappa non mi sta lanciando segnali positivi, a 'sto punto non mi stupirei di nulla su di lui, anche se a crono prende una quaresima.

Roglic si è difeso bene. Certo non è mai bello perdere terreno, soprattutto per uno che qualche dubbio sulle tre settimane se lo porta sempre dietro, però non è affatto questo passettino falso a pregiudicare la Vuelta. Bisogna vedere se sia una sua poca adattabilità a salite di questo tipo.
Kuss ha fatto male il gregario, ma oggi avere un gregario serviva zero.

Mas in netta crescita, da lui si che mi aspetto una signora crono.
 
#24
Si come a tutti non mi piace Carthy però c'è da dire che ha vinto proprio bene.. Forse avrebbe dovuto attaccare un po prima tipo Mas anche se in quel frangente non sembrava così brillante e non riusciva a rientrare sullo spagnolo

Mas è andato molto bene ma mi danno sempre l'impressione di andare a giornate i Movistar

Carapaz secondo me bluffava MA pensava di andare meglio.. Secondo me sarà molto deluso sia del distacco inflitto a Roglic poco quanto e sopratutto di aver pagato nei confronti di Carthy e gli altri

Roglic si è difeso moooolto bene purtroppo non era in giornata super. Pd non cominciamo pure col Kussismo ora

Poels mi aspettavo anche meglio ma comunque ha recuperato in classifica
 


[+] A 2 utenti piace il post di Tommeke23
#25
[Immagine: ElwLaYIWMAEGbvV?format=png&name=small]

12.80 km al 9.64 %
 
#26
Direi che sono andati forti considerando il fatto che hanno fatto un bel pezzo dietro gregario e gli "scatti" sono iniziati abbastanza tardi (vado a memoria eh, ma mi pare gli altri ci fosse selezione prima).
 
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)