Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Vuelta a Espana 2020 | 8^ tappa: Logroño > Alto de Moncalvillo
#1
Montagna 
28 ottobre 2020

8^ Tappa
Logroño > Alto de Moncalvillo
( 164,5 Km )

[Immagine: 1c760]
 
#2
Dumoulin non parte oggi.

Ieri invece è finito fuori tempo massimo Moschetti, che dopo un inizio di stagione molto positivo, non si è più ripreso dal brutto infortunio al bacino subito in Marzo.
 
#3
Non parte nemmeno Ellisonde
 
#4
La Movistar fa la discesa del penultimo GPM pancia a terra e il gruppo si spacca.
 
#5
La salita:

[Immagine: ElbP1_LWMAIjZ19?format=jpg&name=medium]
 
#6
Duellone tra Carapaz e Rogla.
 
#7
Madonna che battaglia.

Rogla fortissimo.
 
#8
Che sparata Roglic! Bel duello comunque con Carapaz.

Coriaceo Dan Martin, non molla mai.
 
#9
Pensavo che dopo la prima rasoiata avrebbe pagato, invece ha messo le gambe di Carapaz in croce e poi ha dato una nuova staffilata. Che roba el mudo Applausi
 
#10
Bellissimo duello

Daniel Martin strepitoso risparmiandosi per l'ultimo km che gestione

Incubo Carthy evitato fiuuu

Bel piazzamento di Champoussin
 
#11
In grande crescita Wout Poels e, domenica, c'è la sua salita.

Non mi dispiacerebbe vederlo sul podio. Molto meglio lui di Carthy (non credo moltissimo in Dan Martin, sono onesto).
 
#12
Roglic die hard. Ha sbagliato chi l'ha dato per morto troppo presto, probabilmente domenica ha pagato solo la giornata di freddo e di pioggia (come ricordo era successo anche nel 2019). E' ancora lunga ma direi che la Vuelta sta prendendo di nuovo la strada della Slovenia, però rimane l'Angliru che è un po' come Alessandro Borghese: può confermare o ribaltare il risultato.
Poi Primoz oggi è stato agevolato dal fatto di non avere la maglia e di avere il solito fortissimo Kuss a supporto e ha potuto così sparare tutte le sue cartucce nell'ultimo km. Logicamente i prossimi giorni saranno un po' più duri per lui.

Carapaz due pelotas così, forse fin troppo. E' uno che non molla veramente mai, però 'sta Vuelta è difficile senza squadra...

Hugh Carthy i primi due non li vedeva nemmeno con lo zoom (colta citazione), però anche oggi aveva gran gambe solo che le ha sprecate malamente tra attacchi manco fosse Merckx e rapporti assurdi.

La Movistar stento a capirla. Ok non hanno capitani competitivi, ma proprio per questo non mi sembra il modo di correre così. Mas mi sta deludendo, probabilmente gli manca una terza settimana che qua non c'è.
 


[+] A 2 utenti piace il post di Hiko
#13
Nel 2019 si era schiantato con una moto ad Andorra ed era comunque riuscito a riprendere Valverde, non mi pare paragonabile alla giornata no di Aramon Formigal, dove comunque, anche e probabilmente soprattutto per le energie spese per rientrare dopo essersi staccato in discesa, non aveva le gambe nel finale.
 
#14
Champoussin ancora nei 10
 
#15
Si lo storico di Martin non è dei migliori... Però si Poels potrebbe andar forte sull'Angliru sono le sue salite MA già a vederlo all'arrivo oggi ho pensato la stessa cosa.. Ultimi km durissimi e Poels che va forte ma non è detto che poi sia così costante

Quindi per il podio la lotta è ancora apertissima ed incerta secondo me
 
#16
 
#17
Martin a me sembra uno abbastanza costante, almeno nei GT in cui è riuscito a fare classifica
 
#18
L'avevo detto in diretta che erano saliti forte a più di 6.3

Kuss in un segmento strava 70 m più lungo di quello 383 watt su 61 kg? Sono 6.27 wkg e ha preso quasi un minuto lui

Il problema di Martin sono appunto i GT che poi non ha finito

PS: Beppe Martinelli ha detto da quanto riportato da Belli che molti pro hanno chiuso la stagione con più km di una stagione normale 36-37k vs 30-32k . Questo ovvio perché non hai più i sabati di riposo e i lunedì di scarico se non corri la domenica e confermato che in pratica tutti (e mi ci metto io nel mio piccolo) hanno migliorato i propri tempi di scalata quest'anno questo già detto perché allenarsi sui rulli fa bene su singola scalata e perché il riposo forzato ha fatto bene. Come ha scritto il finlandese su Twitter se non ci saranno condizioni disastrose faranno il secondo best all'Angliru...
 
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)