Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Vuelta a Espana 2021 | 11^ tappa: Antequera - Valdepenas de Jaén
#1
Arrivo in salita 
Mercoledì 25 agosto


[Immagine: 83588]



[Immagine: Puertode-Locubin.png]


Nella rampa di arrivo c'è un breve tratto che supera il 20%:

[Immagine: 5abb4]
 
#2
I precedenti










Vamos Primoz Alé!
 


[+] A 2 utenti piace il post di Luciano Pagliarini
#3
L'altimetria ufficiale della Vuelta degli ultimi km (come al solito) dovrebbe essere errata.

Nell'ultimo km ci sono picchi sicuramente superiori al 20% per quanto mi ricordo.
 
#4
[Immagine: Valdepenas-De-Jaen.png]


Ho messo insieme il profilo degli ultimi chilometri e il dettaglio della rampa finale. 
Dal punto di vista delle altimetrie e dei dettagli sugli ultimi chilometri, sito della Vuelta davvero deficitario. 
 


[+] A 2 utenti piace il post di OldGibi
#5
Che ricordi Valdepenas 2013, quando Dani Moreno sdrumò Prurito Gonzalez. Peccato che non ci sia Duilio a raccogliere. Triste
 
#6
Tra tutti i muri della vuelta questo è di sicuro il più caratteristico. Non mi ricordavo che nel 2013 lo avessero allungato così, decisamente più dura la seconda versione
 
#7
Highlight della tappa di oggi: Magrini che blocca Zelk Sweat
 


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
#8
(25-08-2021, 03:45 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Highlight della tappa di oggi: Magrini che blocca Zelk Sweat

DAI CHE SIETE AMICI!
 
#9
Che è successo?
 
#10
Che salita che ha fatto Mas.

Partito lungo, come doveva fare.

Alla fine, se avesse aspettato Roglic, probabilmente, avrebbe perso di più.
 
#11
Vabbè Mas straordinario in questa Vuelta
 
#12
 


[+] A 4 utenti piace il post di Luciano Pagliarini
#13
Roglic non mi ha esaltato come altre volte, però il suo obiettivo l'ha ottenuto.

Mas grandi gambe ma soprattutto due coglioni grossi così. Forse qualcosa ha sbagliato nell'approccio alla salita e nell'impostazione della volata, però è stato enorme nel permettersi di sfidare a viso aperto lo sloveno.
La Movistar ci ha abituato male, qualcosa però sarebbe lecito aspettarsela da loro sulle grandi salite...

Cort Nielsen gasa un sacco!!
 
#14
Bellissimo duello Roglic-Mas, Spagnolo coraggioso nel gettare il guanto di sfida, ma su questi arrivi Roglic è troppo forte.

Aru s'è beccato 11 minuti.
 
#15
Anche Landa e Carapaz hanno perso un sacco di tempo.

Un giorno, invece, qualcuno mi spiegherà cosa sta facendo la UAE in questa Vuelta.
 
#16
Problema intestinale per Aru
 
#17
 
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)