Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Vuelta a Espana 2021 | 20^ tappa: Sanxenxo - Mos. Castro de Herville
#1
Arrivo in salita 
Sabato 4 settembre



[Immagine: 003e9]



Alto Castro de Herville - km. 9,7 al 4,8%

[Immagine: b47f4]
 
#2
Tappa che sarebbe stata potenzialmente da orgasmo, con un'altra situazione di classifica e con un'altra startlist.

Ora con un Roglic così invece uscirà una corsa anestetizzata. Non credo tanto nemmeno a una lotta aperta per il podio perchè i due Movistar ci sono già su e sono in superiorità numerica.

Bernal spero punti alla vittoria di tappa perchè ne avrebbe la possibilità...
 
#3
Ultima salita pero' difficile fare la differenza,servono gambe ulti 3km abbastanza facili.......per me e' tappa da fuga
 
#4
Sono d'accordo con te anche se la discriminante è che le squadre dei big lascino andare qualcuno dei loro corridori in fuga.

Se Bahrain, Ineos e Jumbo non mandano nessuno, si rischia che tornino indietro da soli, perché di gente adatta a questa tappa, nelle altre squadre, non ce n'è tanta.
 
#5
Pure per me va la fuga.
Anche se Bernal negli ultimi giorni ha dato l'impressione di quello che vuol proprio salvare la faccia provandoci sempre e Ineos potrebbe fissarsi.
 
#6
Fuga con buoni nomi (Storer, Bardet, Padun, Champoussin, Hirt). Potrebbero arrivare ma non ne sono ancora totalmente persuaso.
 
#7
Fuga andata definitivamente, più di 7 minuti di vantaggio


Interessante vedere la lotta interna alla DSM tra Bardet e Storer per la maglia a pois
 
#8
Sarà divertente la lotta per la maglia Gpm
 
#9
Romain Bardet and Team DSM have lots of prizes to grab today at the front: “It looks like a nice parcours, even if I don’t know the roads. On paper, it looks like a pretty hard stage. The stage win [is my goal]. The mountain jersey is on Michael [Storer]’s shoulders. It’s pretty good I guess, it’s a reward for all we have done. I’m not gonna race against Michael. I think everyone feels tired now so maybe if a good break can develop early in the race, it can go to the finish even if it will be super hard. But I think we will see what’s left in the tank in every team. On paper, it looks agonising, and maybe we can see some fireworks.”
 
#10
Ineos inizia a lavorare, Bernal immagino voglia provare ad andare all'assalto del podio.
 
#11
Oggi, se Bernal ci crede, deve sacrificare anche Adam Yates.
 
#12
Non mi sorprenderei se Bernal attaccasse sul Mougas.

E' la salita più dura di giornata, in fondo.
 
#13
Yates, invece, attacca e Bernal fa un po' l'enigmatico andando in coda.
 
#14
Loepz rischia di essere finito nel sacco.
 
#15
Per Haig è importantissimo avere Maeder per la salita, ma soprattutto per la discesa.

Tra l'altro in crisi Kuss.
 
#16
Peraltro tappa bellissima dal punto di vista scenografico.
 


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
#17
Mamma mia cosa sta succedendo.

Gruppo Lopez già a quattro minuti da quello coi Bahrain, Mas, Roglic e Yates.
 
#18
Lopez sprofonda tranquillamente fuori dalla top-5 oggi
 
#19
Eh Ma SEnza LE KroNOmetro vincerebbe 5 TUR  Asd
 
#20
Gran gara di Gibbons, difficile che possa vincere però per farti 30 km di fuga da solo in una tappa del genere devi avere la gamba.
A luglio quando lo ho incontrato al giro di Sardegna mi ha detto che alla Vuelta avrebbe provato le volate dividendosele con Trentin, invece poi hanno portato Molano
 
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)