Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Settimana Internazionale di Coppi e Bartali 2012
#41
Voss penso sia un pistard, e nel 2010 ha battuto gente come Leipheimer e Kloden a crono. Anche Huzarski va bene a crono, così come Barta. Purtroppo gli Italiani non sembrano poter fare la differenza, ma speriamo che Di Luca e Ulissi trovino la giornata si...
 
Rispondi
#42
Coppi&Bartali, colpo di scena: tappa e maglia a Jan Barta
Finale a sorpresa alla Settimana Internazionale Coppi & Bartali-Trofeo UniCredit, con il ceko Jan Barta assoluto protagonista. Il corridore, del Team NetApp, vincendo la cronometro individuale di Crevalcore si è aggiudicato anche la classifica generale spodestando il compagno di squadra Huzarski. Nella sfida contro il tempo, sulla distanza di 14,3 chilometri, Barta è stato il più veloce coprendo il tracciato in 16'46" facendo meglio di Adriano Malori, secondo a 4", e di Stefano Garzelli terzo classificato a 10". Ottima la prova del giovane Moreno Moser che ha concluso in quarta posizione accusando soltanto 12". Mentre Ulissi è nono a 23".

Ordine d'Arrivo
1. Barta Jan (Team NetApp) km.14,3 in 16'46" media/h 51.172
2. Malori Adriano (Lampre Isd) a 4"
3. Garzelli Stefano (Acqua & Sapone) a 10"
4. Moser Moreno (Liquigas Cannondale) a 12"
5. Reda Francesco (Acqua & sapone) a 13"
6. De Marchi Alessandro (Androni Giocattoli a 21"
7. Voss Paul (Endura Racing) a 22"
8. Kangert Tanel (Astana) a 22"
9. Ulissi Diego (Lampre Isd) a 23"
10. Rabottini Matteo (Fanrese Vini Selle Italia) a 26"

Classifica Finale
1. Barta Jan (Team NetApp)
2. Huzarski Bartosz (Team NetApp) a 13"
3. Ulissi Diego (Lampre Isd) a 21"
4. Garzelli Stefano (Acqua & Sapone) a 26"
5. Reda Francesco (Acqua & Sapone) a 29"

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#43
beh la NetApp almeno dimostra qualcosa in vista del Giro
 
Rispondi
#44
A crono sono stati i più forti a questa Coppi & Bartali, vincendo sia la cronosquadre sia la crono individuale, curioso di vedere Barta e Huzarski nelle salite lunghe. Uno tra loro due e Konig potrebbe anche tenere le 3 settimane al Giro e provare ad entrare nei 10/15, ma comunque preferivo nettamente l'Acqua & Sapone...
 
Rispondi
#45
Non poteva non vincere Barta, lì...
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Manuel The Volder
#46
Una domanda, perchè Huzarski non aveva la maglia di leader della generale, e Ulissi la maglia di leader della classifica a punti ?
 
Rispondi
#47
Coppi&Bartali, ottimo il bilancio del Gs Emilia
Quella che si è chiusa sabato pomeriggio a Crevalcore è stata una delle edizioni della Settimana Internazionale di Coppi e Bartali – Trofeo UniCredit più avvincenti e più appassionanti degli ultimi anni.
A confermarlo è Adriano Amici, il presidente del Gruppo Sportivo Emilia, che al termine delle cinque giornate di gara ha ben più di un motivo di essere soddisfatto.
“Se da una parte abbiamo sofferto la concomitanza con altre gare che si sono disputate all'estero, dall'altra la Settimana Internazionale di Coppi e Bartali – Trofeo UniCredit ha visto al via una nutrita schiera di giovani molto interessanti e di squadre di primo piano che hanno onorato la corsa con impegno, regalando al pubblico momenti di grande ciclismo.
Tantissimo il pubblico che ha seguito le nostre manifestazioni a bordo strada e in televisione, tramite il live stream testuale sul nostro sito e a proposito di questo mi sento in dovere di esprimere la mia gratitudine personale e del Gruppo Sportivo Emilia nei confronti di tutti gli operatori dell’informazione: giornalisti, fotografi, televisioni, radio e siti internet. Senza l’importante appoggio e traino mediatico che ci è stato riservato le nostre manifestazioni non avrebbero avuto un successo simile. Questo successo è il frutto di una sinergia importante tra noi e tutte le amministrazioni e le realtà che hanno creduto nella gara e alle quali va il ringraziamento di tutto il Gruppo Sportivo Emilia, ringraziamento che estendo a tutte le forze dell'ordine, impeccabili al nostro fianco per garantire condizioni di sicurezza ottimali.”

comunicato stampa
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)