Login Registrati Connettiti via Facebook

Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Vuelta al Tachira en Bicicleta 2011

Rispondi
Il sito zciclismo ha presentato, in anteprima, il tracciato della Vuelta al Tachira 2011, che si disputerà dal 12 al 23 di Gennaio.

Di seguito l'elenco delle tappe:
Mie.12 1ª SAN FERNANDO DE APURE Circuito 120,0km
Jue.13 2ª ACHAGUAS > MANTECAL 160,0km
Vie.14 3ª ELORZA > GUASDUALITO 140,0km
Sab.15 4ª EL CANTON > SANTA BÁRBARA DE BARINAS 150,0km
Dom.16 5ª SANTA MARÍA DE CAPARO > PREGONERO 158,0km
Lun.17 6ª SAN RAFAEL DE EL PIÑAL > SAN ANTONIO DEL TÁCHIRA 137,8km
Mar.18 7ª UREÑA Circuito > RUBIO 120,0km
Mie.19 8ª DELICIAS > TÁRIBA 105,2km
Jue.20 9ª CORDERO > SAN SIMÓN 167,4km
Vie.21 10ª COLONCITO > LA GRITA 136,2km
Sab.22 11ª LA FRÍA > CERRO CRISTO REY 151,7km
Dom.23 12ª SAN CRISTÓBAL circuito 115,2km

Rispondi
La selezione cubana, diretta da Alfredo López, schiererà al via Lizardo Benítez, Vicente Sanabria, José Mujica Camejo, Yosvani Cáceres, Joel Solanzal e Yoandri Freire.

Rispondi
Per dei problemi di visto, le selezioni di Brasile e Cuba non potranno partecipare alla 46esima edizione della Tachira. Le uniche delegazioni straniere saranno dunque quella domenicana e quella colombiana.

Rispondi
Scatta oggi la Vuelta al Tachira. Favorito Rujano
Prende il via stamane la 46esima edizione della Vuelta al Tachira in Venezuela. Dodici tappe, conclusione il 23 gennaio a San Cristobal. In gara centoventi atleti con una folta rappresentanza dei teams del Centro e Sud America.. Tra i favoriti per il successo finale Josè Rujano, già vincitore di tre edizione della Vuelta, che avrà come avversario numero uno il costaricence Juan Carlos Rojas recente vincitore della Vuelta Costa a Rica. Oggi è in programma la prima frazione di 118 chilometri, Circuito Paseo Libertadores-Caracas.

tuttobiciweb.it

Rispondi
Savio: ecco perché Rujano corre la Vuelta al Tachira
In merito alla partecipazione di Jose’ Rujano, neo acquisto della Androni Giocattoli, alla Vuelta Tachira, il Team Manager Gianni Savio ha dichiarato: «Il nostro corridore sarà presente nella corsa venezuelana, per un accordo con Hernan Aleman Presidente della Gobernacion de Zulia, la formazione nella quale Rujano ha gareggiato lo scorso anno. Interpreterà la gara come preparazione in funzione delle successive corse europee, quindi senza alcuna ambizione di classifica».

tuttobiciweb.it

Rispondi
(12-01-2011, 04:37 PM)SarriTheBest Ha scritto: quindi senza alcuna ambizione di classifica».

C'ho una mezza idea che sia pretattica, questa... Asd
è quasi tachirense e ha l'occasione di diventare il maggior vincitore di sempre... per me li distrugge... Sisi

Rispondi
Ma come mai, in prima pagina, c'è la presentazione del San Luis?! Sgrat

Rispondi
Che poi... vabbè che quest'anno s'è rischiata la cancellazione, ma che sul sito ufficiale non vengono pubblicate ne uno straccio d'altimetria, ne la lista dei partecipanti... mah! Sapevo solo della selezione cubana (che poi non ci sarà) e dei colombiani del Boyaca grazie ai loro comunicati stampa, del resto delle formazioni non una parola. Gli unici venezuelani "sicuri" son Rujano e "torito" Gonzalez, per il resto bisogna aspettare che si corra la prima tappa...

Rispondi
:O errore mio... Asd corretto...

ma come non ci sono le altimetrie? se sono anche nel post iniziale... Asd

per la lista partecipanti spero che mettano almeno l'ordine d'arrivo completo, almeno la prendo da la, ma mi sa che di casini ne hanno fatti parecchi, anche perchè ci dovrebbe essere una squadra italiana e non so se effettivamente ha preso parte alla gara (che dovrebbe essere partita da poco o partirà fra poco)... webmasters di merda... Sisi

Rispondi

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)