Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Vuelta, bruciato il bus della Aqua Blue Sport
#1
Notte decisamente da dimenticare per la Aqua Blue Sport. La formazione irlandese, presente alla Vuelta a España grazie ad un invito degli organizzatori, è stata vittima di un vile e codardo attacco. Attorno alle 1.20 il bus della squadra era parcheggiato in una strada prospiciente all’hotel in cui corridori e personale erano alloggiati in quel di Almería.

Qualcuno ha posizionato un materasso in prossimità del retro del veicolo ed ha appiccato il fuoco. L’incendio si è rapidamente propagato al pullman ed è stato distrutto, come possibile vedere dalle foto. La polizia è intervenuta ed ha arrestato un sospetto. La squadra, che ha ricevuto il supporto di Unipublic e degli altri team impegnati, deve così arrangiarsi con un normale mezzo da 52 posti noleggiato in fretta e furia.

cicloweb.it



Che schifo... Facepalm
 
Rispondi
#2
Un antico aforisma svizzero consiglia di ritirare sempre le auto (ma penso valga anche per i bus) nei parcheggi coperti degli hotel...
 
Rispondi
#3
Trovarlo il posto per i bus... Asd

Ma si sa nulla del movente? Un manager di qualche Professional che vuole vendicare il mancato invito alla Vuelta..?! :o Asd Asd
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)