Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Sondaggio:
[Mostra risultato]
 
 
Condividi:
Wiggins o Froome?
#21
(01-09-2011, 12:23 PM)Ricardovsky92 Ha scritto: Lo scrivo anche qua: ma vi pare così improbabile che Froome si sia accorto di non stare troppo bene, e allora si è messo lui al servizio di Wiggins?

Boh, male male non stava di certo comunque. Ha lavorato per tutta la salita e ha perso pochissimo...magari non si sentiva come l'altro giorno
 
Rispondi
#22
(30-08-2011, 08:58 AM)Gershwin Ha scritto: Fino a che Froome non crolla potrebbero evitargli il lavoro di gregario, ma di certo non sacrificano Wiggins per lui...Froome chi è? Ha fatto questo grande exploit dal nulla...quest'anno il suo miglior piazzamento è stato un ottavo posto in una tappa del Tour de Romandie...io credo che ora verranno fuori gli uomini da grandi giri. lui ha sorpreso ma la cosa finirà qui

Certo che rileggere certe cose oggi fa strano, non mi riferisco solo al messaggio quotato, all'epoca tutti a chiederci da dove cazzo fosse saltato fuori sto Froome, due anni dopo è il favorito numero uno per il Tour Asd
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)