Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
World Cup 2014 - le nuove maglie
#1
È Iris Slappendel l'ideatrice delle nuove maglie di leader della Coppa del Mondo femminile

In ottobre l'Uci aveva lanciato un bando di concorso riguardante i colori delle nuove maglie della Coppa del mondo femminile. Dal 2014 la challenge riservata alle ragazze, la cui maglia di leader era quella classica, bianca con i colori dell'arcobaleno, sarebbe stata cambiata. In aggiunta, sarebbero entrate le maglie dedicate alla miglior giovane, alla migliore sprinter e quella dei Gpm. Il concorso, aperto a tutti, è stato vinto da Iris Slappendel. L'olandese che difende i colori della Rabo Liv/Giant di Marianne Vos, sfruttando le sue abilità di disegnatrice informatica, ha infatti elaborato quelle che saranno le quattro nuove maglie vestite in Coppa del Mondo (leader, Gpm, Sprint e giovani). Molto colorate, pur mantenendo un pizzico di tradizione, la maglia di leader avrà sfondo bianco, quella degli sprint azzurro, viole per le giovani e verde per i Gpm. Andrea Marcellini, coordinatore Uci della sezione femminile, ha commentato così la scelta: «Il progetto di Iris Slappendel riunisce tutto ciò che ci aspettavamo. Il concetto che ha sviluppato è molto completo. Si tratta di un'evoluzione dell'identità visiva della Coppa del Mondo, un look anni Ottanta molto contemporaneo. Il fatto che la vincitrice sia un corridore in attività è sicuramente la ciliegina sulla torta!».


[Immagine: 14nuovemaglieuci600.jpg]

cicloweb.it



avremmo dovuto far partecipare Gershwin, difficile pensare che avrebbe potuto far peggio
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di BidoneJack
#2
A suo tempo ci avevo pensato, però era complicato e non avevo programmi adatti XD
Comunque viste così tutte le maglie sono brutte, poi una volta fatte non saranno male, anche se la scelta dei colori mi lascia un po' perplesso
 
Rispondi
#3
 
Rispondi
#4
Alla fine la maglia degli sprint se l'è portata a casa lei Bravo

[Immagine: 2v13h1i.jpg]
JZ Photography
 
Rispondi
#5
ma alla fine le hanno fatte alla rovescia... che non so se sia un bene o siano peggio Asd
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Tommeke23
#6
La maglia delle giovani l'ha vinta la Cecchini invece
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)