Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Wout Van Aert
#1
http://www.wielerflits.nl/nieuws/363947/...teams.html

Pare che Wout voglia abbandonare il ciclocross per concentrarsi totalmente sulla strada, qualora ci fosse gia' per il 2019 il serio interesse di una World Tour (ovviamente c'e'). Nel caso non fosse convinto dalle offerte, farebbe un altro anno con la Veranda alternando ciclocross e strada (classiche di primavera) per fare poi il salto definitivo nel 2020.
 
Rispondi
#2
Io ci dissi tempo fa che lo avrebbe preso la Quick Step/Specialized mi sembra difficile se lo faranno scappare
 
Rispondi
#3
La Veranda’s Willems ci riprova: ipotesi di fusione con la Roompot. E Van Aert non la prende bene


La fusione con la Aqua Blue Sport non è andata a buon fine, con la compagine irlandese che ha ieri annunciato la chiusura del team. Ora Nick Nuyens, general manager della Veranda’s Willems-Crelan, sta tentando una nuova soluzione: come riportano i quotidiani belgi, per una notizia confermata da entrambe le parti in causa, il vincitore della Ronde van Vlaanderen 2011 sta trattando per legare il sodalizio da lui gestito alla Roompot-Nederlandse Loterij.

La formazione belga perderà a fine anno il main sponsor mentre nelle passate settimane il team oranje, sinora composto solo da atleti neerlandesi, aveva annunciato l’intenzione di aprirsi a corridori stranieri. Le trattative sono in corso e nei prossimi giorni si conoscerà se l’esito sarà positivo o meno.

Chi, dal canto suo, sta vivendo questa situazione con malcelata contrarietà è Wout Van Aert: il fenomenale crossista è, della Veranda’s Willems, il faro indiscusso nonché elemento già sotto contratto anche per il 2019. Tuttavia è già noto ufficiosamente che il tre volte iridato delle ruote grasse si trasferirà nel 2020 al Team LottoNL-Jumbo. Sul suo profilo Twitter il belga ha pubblicato poco fa un messaggio che recita: «La comunicazione è l’essenza di una buona collaborazione. Io, però, sono sempre l’ultimo a sapere le cose. Tutti si aspettano da me grandi prestazioni: ma come riuscirvi in questa maniera?» concludendo il tutto con un hashtag, per quanto ironico, sicuramente emblematico. Ossia anno sabbatico.



Cicloweb.it
 
Rispondi
#4
Se una squadra che ha sotto contratto il campione del Mondo di ciclocross, per di più belga, con ingaggi medi presumo abbastanza bassi, non riesce a trovare sponsor siamo quasi alla frutta.

D'altra parte confesso che non mi piace tantissimo questo atteggiamento di Wout...
 
Rispondi
#5
Adesso la fusione con la Roompot è ufficilae, ma la squadra ha fatto sapere che non intende lasciar andare Van Aert.
 
Rispondi
#6
Van Aert rescinde con la Veranda

http://www.cicloweb.it/2018/09/18/clamor...-verandas/
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)