Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Laurent Jalabert
#1
In arrivo
 
Rispondi
#2
Laurent Jalabert investito in allenamento: è grave
Un'altra brutta notizia arriva dalle strade: l'ex professionista Laurent Jalabert è stato investito da un'auto mentre si allenava in bicicletta nei pressi di Montauban ed è ricoverato in ospedale in gravi condizioni. Il ct della nazionale francese era privo di conoscenza quando sono arrivati i soccorsi ma ha subito recuperato: le prime indicazioni dell'agenzia AFP parlano di frattura di tibia e perone della gamba sinistra; ci sarebbero anche lesioni alla spalla ma il corridore non è in periclo di vita, come informa la sua compagna.

tuttobiciweb.it

Vaffanculo a sto gonfiamento di notizie giornalistico. Che cazzo vuol dire è grave ? E' vivo, non è in pericolo di vita, ha solo rotto tibia e perone, si riprenderà...
 
Rispondi
#3
Jalabert operato, tra tre mesi tornerà a fare sport
Ha subito fratture alla gamba, al braccio e alla mano

Laurent Jalabert è ancora ricoverato presso il centro ortopedico di Montauban, dove è stato operato per ricomporre fratture alla gamba, all’omero e alla mano. Il ct della nazioanle francese, travolto da un’auto mentre si allenava in bicicletta, resterà ricoverato ancora per cinque-sette giorni e potrà riprendere velocemente la strada della rieducazione in un centro specializzato. Se tutto andrà come speriamo, tra tre mesi potrà ricominciare a fare sport.

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#4
Buona guarigione Laurent!
 
Rispondi
#5
Ci alleniamo in strada o in una giungla?

Al volante mi pare ci siano tante scimmie, ma forse è offensivo per i primati
 
Rispondi
#6
Francia, Jalabert lascia la guida della nazionale
«Mi hanno lasciato troppo solo»

Laurent Jalabert rinuncia all’incarico di seleziuonateore della nazionale francese. In una intervista concessa ieri a Radio RTL, Jajà ha dichiarato di «essere rimasto solo dopo i Giochi Olimpici di Londra. Ora voglio solo recuperare al meglio dopo l’incidente (l’11 marzo scorso è stato investito mentre si allenava in bicicletta) e riprendere il mio posto di commentatore del Tour de France. Non ho avuto l’appoggio che mi aspettavo di avere».
La FFC, come da prassi, ha ringraziato Jalabert per il lavoro svolto e via dicendo

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#7
Jalabert lascia il posto di commentatore di France Télévisions
«Ho scelto in piena libertà». E la tv: «Ti aspettiamo presto»

Laurent Jalabert lascia il suo posto di commentatore di France Televizions e non sarà in carovana al Tour de France numero 100.
«Devo preparare una serena difesa e ho quindi deciso in piena libertà di cessare la mia collaborazione come consulente di differenti media (la tv e la radio RTL, ndr) - scrive Jajà in un comunicato -. Ho appreso questa storia dalla stampa e senza che i miei diritti fossero rispettati in alcun modo. Ho scelto di fare questo passo per non rovinare la festa del centesimo Tour e per non recare danni a che aveva riposto fiducia in me».
France Télévisions commenta in un comunicato: «È con dispiacere che France Télévisions ha appreso questa decisione, rinnoviamo la fiducia che gli abbiamo concesso fin dal 2003 e speriamo di riavere al più presto Laurent ai nostri microfoni».

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#8
cosa ha detto Jalabert alla moglie quando ha visto che il figlio ha scartato il proprio regalo di Natale prima ancora che arrivasse il 25 dicembre?
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di BidoneJack
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)