Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Zaugg sta al Lombardia come.....
#61
Io penso più che altro che il percorso del Lombardia 2012 (e 2011) sia la cosa più cosa più insensata...
 
Rispondi
#62
(05-07-2013, 01:35 PM)Dan97 Ha scritto:
(05-07-2013, 01:24 PM)ManuelDevolder Ha scritto: Credo che la vittoria più insensata della storia del Ciclismo sia quella di Rodriguez al Giro di Lombardia 2012... Sisi
Perchè? ha staccato tutti a Villa Vergano e poi ha "resistito" fino al traguardo...

Era uno scherzone per fare arrabbiare Danilo... Sisi
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Manuel The Volder
#63
Due anni fa non avevo le prove, ora invece parla da solo Joaquim Sisi
 
Rispondi
#64
Cos'è ? Matto ? Perchè parla da solo ? Asd
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Manuel The Volder
#65
Backstedt alla Roubaix è un altro caso, magari non come Zaugg o Aerts però non è che in carriera abbia fatto follie
 
Rispondi
#66
Una dieta sta a Galeazzi Asd
 
Rispondi
#67
Come Geert Van Bondt alla Gent-Wevelgem... Anche se il fatto che abbia battuto Van Petegem mi fa piacere
 
Rispondi
#68
Come Nico Mattan sta alla Gent-Wevelgem quando le moto fanno le foto, le riprese e basta. Comunque la Gent-Wevelgem l'hanno vinta veramente cani e porci, addirittura Burghardt
 
Rispondi
#69
Un altro nome: Luciano Rabottini. Padre di Matteo, vinse la Tirreno-Adriatico 1986 davanti a Franceso Moser.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)