Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Auguri vari e affini
#41
Dai dai babbino natale, spegni un po' Fox Sport (che tanto la Premier gioca il 26), alza il culo dalla poltrona e fammi trovare un bel paio di Zipp sotto l'albero! :D

Auguri a tutti Groupwave
 
Rispondi
#42
Auguri in ritardo a tutti!!!
 
Rispondi
#43
Buon ultimo dell'anno..!!



(stasera non so come farò a mangiare, visto che in 'sti giorni avrò messo su 700 kg e sono veramente strapieno Confuso )
 
Rispondi
#44
Buon anno a tutti ragazzi Cool
 
Rispondi
#45
Buon anno!
 
Rispondi
#46
Buon anno alle brave persone
 
Rispondi
#47
Scusate il ritardo! Auguri!
Leggo di tanto in tanto, scrivo pochissimo durante le corse (zero altrimenti), però ci tenevo a farvi i migliori auguri per il 2015. Auguri di buon anno ciclistico, scolastico/universitario, familiare/fica/pisello (non ho pregiudizi :D, a meno che abbiamo conquistato qualche quota rosa che ignoro ) e tutto il resto.
 
Rispondi
#48
Buon Festivus a tutti!

 
Rispondi
#49
Allora anche buon newtonale a tutti! :P
 
Rispondi
#50
Beati quelli che trascorreranno la notte di san silvestro insieme a delle passere e non con un gruppo di antifigamen a fare un noioso after.
 
Rispondi
#51
Se vuoi Manuel The Volder va al capodanno gay con orgia a Parma, puoi unirti a lui(in tutti i sensi) Occhiolino
 
Rispondi
#52
In ogni caso l'unico veglione che mi piace è quello del Tritello
 
Rispondi
#53
Io invidio di più chi è andato a far spesa in armeria Triste

Ormai son un po' di anni che non mi organizzo più per bene: quando ero piccino mi ricordo che una volta s'affumicò un vecchietto (che era andato a dormire Sweat) con il fumo di due o tre bengala, oppure quando pelai il vetro di un terrazzo chiuso con un razzo... mamma mia. Confuso Asd Asd

Bei tempi Sese Sese Ora, a seconda del comune in cui sei, non ti fan tirare nemmeno due miniciccioli Sweat Facepalm Facepalm


Buon ultimo dell'anno a tutti comunque Ma vieni! Guappo Guappo
 
Rispondi
#54
Buon'anno a tutti !!!
 
Rispondi
#55
Alééééééééééééééééé!

Anno cominciato con il rimettere a posto la porta scardinata! XD
 
Rispondi
#56
Aoh questo thread l'ho aperto io la bellezza di 5 anni fa! :O

Augur[fon‌t=sans-serif]î a tutti.[/font]
 
Rispondi
#57
Nel fare gli auguri vorrei prima di tutto ringraziare tutto il Forum, un'isola quotidiana che sa sempre darmi qualcosa. 
Ombre pesanti campeggiano sul mondo, le stesse degli ultimi anni ma forse un po' più buie perché è meno chiaro se e quando le vedremo diradarsi. Che si tratti dei grandi problemi mondiali o "solo" delle scarse prospettive dell'Italia, questo resta comunque sullo sfondo nel nostro quotidiano, fatto soprattutto delle piccole o medie cose di ogni giorno, ed è giusto e normale che sia così. 
A fronte di tutto questo non è affatto irrilevante che la startlist del prossimo Giro si presenti sempre più ricca ed intrigante! C'è qualcosa di profondo nella fatica dei corridori, nel gesto sportivo, nella passione nel seguirlo, commentarlo, viverlo. Mi piace molto il ciclismo anche per la capacità di applaudire tutti, con minor "campanilismo" rispetto ad altri sport. Un "valore" sport che sa parlare di vita e che sarebbe bello sapesse contagiare tutto quanto lo circonda. Un pensiero sciocco e magico, ma perché no?
Quindi, un applauso a questa piccola nostra isola, a Gibo e a noi tutti. E un sentito buone feste a tutti VOI!!
 
Rispondi
#58


Auguri a voi e alle vostre famiglie, chi v'e vivo e chi v'è muorto !
 
Rispondi
#59
Tanti Auguri a tutti :)
 
Rispondi
#60
Tanti auguri a tutti !!!
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)