Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Auguri vari e affini
Buon Natale!!!!!
 
Rispondi
Buon Natale a tutti voi!
 
Rispondi
Buon natale!!!
 
Rispondi
Auguri a tutti !
 
Rispondi
Auguri alle vostre famiglie
 
Rispondi
Auguri a tutti e auguri ad Affini
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di SeppVanMaffen
Oh tanti auguri ragazzacci
 
Rispondi
Buon Santo Stefano a tutti Alé!
 
Rispondi
Tanti Auguri Ragazzi!
Speriamo che sia un anno con meno conformismo pecora e anticonformismo da intellettuali snob. Auriamoci un 2023, con orizzonti sempre più nitidi di non conformismo: ne ha bisogno il Pianeta e quell'essere umano così sapiens, da imitare i filosofi della Bisanzio. Sì, proprio quei tipi che si piazzavano sotto i porticati e si chiedevano se quell'essere che veniva avanti loro, aveva fra le gambe una protuberanza o una fessurina.....
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Morris
Alla veneranda età di 28 anni ho finalmente sfanculato questa festa che ho sempre odiato.

Antipasto con ostriche, caviale e Gewüztraminer alsaziano.

Poi giù di formaggi, finocchiona e Montepulciano.

Il tutto, ovviamente, tra le mura di casa mia. E ora mi guardo il basket. Tanti auguri a tutti.
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Luciano Pagliarini
Tanti auguri di buon anno a tutti!
Anch’io sto guardando il basket
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Gerro
Buon duemila buciodeculo a tutti ! Speriamo di averne nei prossimi 365 giorni.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Manuel The Volder
Il vero capodanno è il 21 febbraio!!!
E ci aspettano altre nuove ondate di benessere!!


Angurie a tutti!!
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Giugurta
Buon anno a voi tutti e alla polizia danese!
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Primo della Cignala
Buon anno!! Entriamo oggi nell'anno 4° della nuova Era (l'era demmerda)
 
Rispondi
Mi sembra giusto festeggiarlo con la fine del trattato Start e qualche passetto in più verso la guerra che potrebbe regalarci la pace eterna (non in Terra però)
 
Rispondi
[Immagine: 800px-Correggio_-_Nativity_%28Holy_Night...A05336.jpg]

L'Adorazione dei pastori (La notte) del Correggio è una delle opere più superbe sulla natività. La luce emana dal Bambino, spezza l'oscurità ed entra nell'anima dei pastori in adorazione. 
Viviamo anni oscuri, di luce c'è un immenso bisogno. La auguro, sinceramente e con affetto, al nostro forum e al mondo. Buon Natale. 
 
Rispondi


[+] A 4 utenti piace il post di OldGibi
Nessun augurio perché il mondo è malato
 
Rispondi
Come dice Giugurta il mondo è malato e c’è poco da sperare. Un tempo credevo nell’uomo, oggi no: pochissimi con numeri da minuzie che possiedono patrimoni e domini pari ai miliardi di esseri restanti. Religioni fallimentari, tutte. Forse solo il buddismo, possiede qualche linea di credibilità alla luce del barbaro essere che domina con evidente crudeltà, sublimata in un oceano di ipocrisie condite nell’inflazionata libertà….. “della libera volpe, nel libero pollaio” aggiungo io.
Ma siamo qui, in un forum a base ciclistica, ed allora perlomeno un augurio me lo vogliano concedere….: che il Nuovo Ciclismo veda il ritorno di Pagliarini, Peruzzo, Italbici, Danilo, Faxnico, Primo ed altri che adesso non mi vengono in mente….. Perché se il ciclismo ci ha delusi, ci sono altri sport che sono più credibili e tanti campioni su cui scrivere. Poi, qui sul forum, ci sono dei fuoriclasse capaci di irrorare cultura su ogni argomento……
Non facciamo la fine di Cicloweb!
 
Rispondi


[+] A 3 utenti piace il post di Morris
Tanti auguri
Buon Natale
E sempre forza
Internazionale
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)