Login Registrati Connettiti via Facebook

Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
wrestling
Volevo sapere se seguivate il wrestling io personalmente si anche se mi piace di meno rispetto a una volta voi che ne dite?Ditemi se lo seguite per chi tifate o se lo seguivate e per chi tifavate:)

Rispondi
Non mi piace per niente, poi credo anche che sia tutta scena ma un conto è vedere chi è più forte, un conto è godere nel tirare calci a uno moribondo che sta a terra. Poi nella vita reale se li incontri cosa fai? Wrestling è un sport senza regole, almeno la boxe la sopporto visto che ci sono delle regole che vengon sempre rispettate, ma non riesco a capire come faccia a piacere vedere la gente che prende qualcuno e lo sbatte a terra, gli tira gli oggetti addosso... Dodgy

(Credo tu abbia sbagliato sezione Confuso)

Rispondi
1Mi sa che ho sbagliato davvero sezione Facepalm
2Lo so benissimo che è tutta finzione anche perchè al di fuori dello show i lottatori si rispettano
3I gusti sono gusti può piacere come può non piacereOcchiolino

Rispondi
No, certo, mica ho detto che non puoi guardarlo, tranquillo!:D
Riguardo alla finzione non so, non mi sono mai argomentato piu' di tanto, però a stingere i muscoli senza far male non ci vuole molto. Se è tutta scena allora non è una lotta ma, traducendo, uno "Show" e li' lo guarderei anche volentieri. Basta che non ci si faccia tanto male :D

Rispondi
ripeto secondo me è una finzione le scle sono in alluminio i tavoli sono quelli dei film western così come le bottiglie e le sedie il wrestling non è una lotta ma uno show e un business :D

Rispondi
La mia infanzia Ave
Ormai però non lo guardo più, ogni tanto facendo zapping su gxt...

Comunque il discorso che non ci siano regole vale poco, valetudo ed mma (ma alla fine ne hanno differenze? Confuso ) appunto sono senza regole e si ammazzano (per davvero :O ) eppure è molto meglio del combattimento di wrestling (che poi col wrestling vero c'entra nulla quello della WWE) che è basato sullo showbiz e sulla recitazione, più che sulla reale capacità di combattimento dei protagonisti... Poi magari ci sono incontri spettacolari, ma il fatto che manchi la realtà come base dell'incontro fa perdere moooooolto...

Poi le regole della Boxe sono? Asd Non infierire su chi è a terra Asd

Rispondi
alex per chi tifavi?

Rispondi
Quand'ero piccolo (inizio anni 90) lo seguivo abbastanza ed ero fan di Andre the giant e dei Demolition; poi quando è tornato di moda qualche anno fa mi ero un po' riappassionato, un giorno in cui mi trovavo a Berlino ero venuto a sapere che c'era una serata di Raw e alla fine ero andato a vedere l'uscita dei wrestler, anche quelli che alla tv sembravano non troppo grandi in realtà erano delle montagne (avevo anche comprato una magletta di Cris Benoit, devo aver portato sfiga Facepalm ); però è già da qualche anno che non lo seguo più.

Comunque è chiaro che è tutto finto (ma più o meno del calcio? Asd )

Rispondi
meno anche se il calcio si sta avvicinando Asd fortissimo andre the giant Occhiolino

Rispondi
Anch'io lo guardavo da bambino di nascosto perchè i miei non volevanoAsd
Comunque tifavo JBL:D

Rispondi

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)