Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Fanta Mondiali: 26 Set Crono uomini elité
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Orario 14:10

Onizuka: Dennis e Dum
Dumoulin
Dennis
Crono Uomini Elite
Dumoulin
Dennis

Che originalità
Sì ho postato per sbaglio in altro Topic confermo Dumoulin e Dennis
Dum e Dennis pure io.
Che ne dite se per questa prova e solo per questa prova si decidesse, qualora fossero tutti ( tutti! ) d` accordo, di escludere dai pronostici Dumo e Dennis?
La mia è solo una proposta per evitare di rendere praticamente nulla questa votazione..ma è ovvio che può tranquillamente essere bocciata in tronco!!
Magari sarebbe stato più giusto decidere prima una cosa del genere, ma la butto là..
Boh, nel dubbio gioco Dum e Dennis.

COmunque questo è uno dei motivi per cui le percentuali rendono il gioco più imprevedibile, anche se io sono alla prima partecipazione quindi posso solo lasciare la parola a voi
Questo gioco senza il regolamento di Giuann non ha senso, è una variante dei pronostici, praticamente.

Ad ogni modo direi di tenerli Dum e Dennis.
Dumo e Dennis. Ce la giochiamo con le prove in linea...
Il tempo di calcolare anche le percentuali non lo ho, in ogni caso era un peccato saltare i mondiali 2018 e non aggiornare l'albo.

Direi di mantenere Dum e Dennis comunque
Il problema è che così diventa ancor di più un gioco per poser.

Mentre alla Fanta - Volta (così come sarà al Fanta-Cross) giocavi su 10 prove e dunque bene o male dovevi un attimino fare uno sforzo per capire come giocarti i big name, qua giochi su una e basta guardarsi su FC/PCS o qualsivoglia altro database le migliori donne junior a crono, i migliori uomini junior a crono e via dicendo per fare la giocata corretta.

Anche e soprattutto perché, col nuovo regolamento, rischiare non conviene.

Orma va così e vabbuò, per il prossimo anno vediamo di inventarci qualcosa.
Dennis
Kiryenka
Dennis
Dumolin
Dennis 16
Dumoulin 11
Kiryenka 7

Tutti 27 tranne Gallagher 23

Samu 107
Melo 103
Onizuka 102
Ross 101
Pagliarini 97
Chiara 89
Jussi 86
Gallagher 76
Raga, vi prego, qualcuno calcoli 'ste fucking percentuali.
Vasil 30
Dennis 24
Dumo 24

Onizuka 301
Melo 280
Samux 272
Chiara 258
Ross 261
Paglia 238
Jussi 231
Galla 215

Sabato e domenica bisogna che le faccia per forza qualcun altro le percentuali.

Fino a venerdì posso fare io.