Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Utente dell'anno 2018
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Abbiamo raggiunto, un po' a sorpresa, la soglia di sbarramento di 5 nomination. Ecco i quattro che giocheranno l'UOTY con il numero di nomination ricevute e la somma degli 0,1 extra che serviranno per determinare le posizioni in caso di ex aequo.

Morris 11 +0,6 punti
Luciano Pagliarini 11 +0,6 punti
Hiko 8 +0,3
OldGibi 6 +0,1

Avete una settimana di tempo per votare.
Voto Pagliarini perchè per me è indubbiamente l'utente migliore, per quanto impegno ci metto, per le sue conoscenze, ecc.
Seppur in questo periodo preferisco di più Morris, alla fine voto paglia di in quanto è più presente
Resto con la mia idea iniziale, Luca lo merita ogni anno. Votato quindi Hiko, da anni una presenza importante e competente.
Votato Oldgibi. Pagliarini regge la baracca, ma per non essere scontato voto Old
Ancora pochi giorni per votare.
Meno di un giorno eh.
Alla fine ho votato Pagliarini anche se pure Hiko e OldGibi mi tentavano
Morris 3,6 punti -> 2°
Luciano Pagliarini 6 punti -> 1°
Hiko 3,3 punti -> 3°
OldGibi 2 punti -> 4°

Ringrazio chi mi ha votato, permettendomi di centrare il tris Wub

Appuntamento all'anno prossimo....invito, in particolar modo, quelli che non vorrebbero vedermi vincere ogni anno a rimboccarsi le maniche per evitare un mio eventuale poker.

Visto che ci sono vi do anche una bella notizia: ottobre 2018 ha già abbondantemente superato il numero di visite di ottobre 2017. E' la prima volta, quest'anno, che come visite mensili facciamo meglio del 2017.
Er Paglia è sempre er Paglia, meritato è dire poco. 
E ci notizia che il forum è in salute. Quindi un brindisi all'UOTY 2019 e, come dice la gif, alla nostra! 

[Immagine: tenor.gif?itemid=10634724]