Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Giro d' Italia 2019 | 3^ Tappa: Vinci - Orbetello
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Lunedì 13 Maggio 2019

3^a Tappa
Vinci - Orbetello
(219.0 km)



Planimetria



Altimetria





http://www.giroditalia.it
Oggi la planimetria non è stata favorevole ma domani mi sembra migliore...credo proprio che non si scappi dai ventagli.
Raffiche previste e direzione[Immagine: 24-289IT.GIF?12-12]
Hype per oggi... secondo me ventagli ai -100 situazione critica per un paio di uomini di classifica situazione che rientra nella normalità poi negli ultimi 20 km nuovi frazionamenti, distacchi minimi ma distacchi my2cents
Se veramente tira vento laterale, direi che la fase potenzialemnte critica potrebbe riguardare gli iltimi 70/80 km. Da quando prenderanno la strada statale prima di Grosseto. Sperem..
<script async src="https://platform.twitter.com/widgets.js" charset="utf-8"></script>
Dopo 25 Km in testa il solo Hatsuyama con quasi 4'
Chissà come sarà contento Genovesi
Ma ndo va Kobayashi o come si chiama Asd
Hatsuyama è un cefalo Sisi

Oggi arrivano tardi, da ora in poi dovrebbe aumentare il rischio ventagli
Sì ma non hanno proprio voglia.
Qualcuno mi tenga aggiornato sull'esaltazione di Genovesi per la fuga del giapponese, purtroppo oggi non riesco a seguire la tappa.
Mamma mia quante ne sta dicendo...
(13-05-2019, 04:07 PM)Italbici Ha scritto: [ -> ]Sì ma non hanno proprio voglia.

Stessa impressione.

Ma manca ancora tanto. Visto come sta Yates, memori delle sue difficoltà alla Parigi-Nizza, converrebbe provare.
Ste tappacce non si devono più fare, BASTA ! E domani è pure più lunga di oggi, sembra la tappa di Fiuggi nel 2015 Zzz
Speriamo anche perché nella prima settimana non è che devono gestire chissà quali forze senza tappe mosse e arrivi in salita...certo capisco che magari perdere un Giro per un ventaglio non è piacevole.
(13-05-2019, 04:16 PM)Manuel The Volder Ha scritto: [ -> ]Ste tappacce non si devono più fare, BASTA ! E domani è pure più lunga di oggi, sembra la tappa di Fiuggi nel 2015 Zzz

E poi ci fanno le tappe di montagna di 100 km perché, secondo qualcuno, così sono più spettacolari.

Com'è? Veri ecsaiting?
The sprinters are saving energy for the final kilometres, it will be a very exciting finish at the today's stage of the Tour of Italy !
Qua Genovesi perfetto Applausi
la tappa così va interpretata diversamente per chi sta a casa. Si guarda altro, si dorme, si lavora ecc. fino alle 16:45.

Scelta comunque bislacca quella del Giro di non mettere niente di che nella prima settimana, speriamo in qualche finale movimentato
Pagine: 1 2 3