Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Giro d' Italia 2019 | 5^ Tappa: Frascati - Terracina
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Mercoledì 15 Maggio 2019

5^a Tappa
Frascati - Terracina
(140.0 km)



Planimetria



Altimetria





http://www.giroditalia.it
Dumoulin prenderà il via!
Sorprendente dolorante com'era e con 4'30'' da Roglic...
Nella sfortuna gli va bene che oggi c'e' una tappa corta dove non dovrebbe accadere nulla. Spero riesca a recuperare.
Pioggia battente...fossi in un uomo da fuga farei i primi 3 5km a tutta visto che il gruppo andrà a piedi credo.
Partenza in salita, vediamo se qualche squadra vuol provare a far soffrire Dumo sin da subito Mmm
Non credo...ma è una occasione per i fugaioli e per organizzare una bella fuga.
Alla rai hanno detto che nessuno dei partecipanti al giro è tra i sospesi, in realtà lo sloveno Koren della Bahrain è tra questi e oggi non riparte.
Hai capito male...stava parlando di Petacchi.
Auro Ave

Forza Alessandro!

Che trollata mettere Garzelli come sostituto Asd
Comunque,per il timbro di voce,meglio Garzelli...poi vabbè si mangia le parole...
Ritiro ufficiale di Tom Dumoulin. Arrivederci al Tour
75. 198 Louis Verveacke (SUN) at 6:07
86. 203 Ciccone (TFS) Y st 7:50
103. 148 Santaromita (NIP) at 8:57
105. 24 Flórez (ANS) Y at 9:07
115. 51 Barbin (BRD) at 10:47
132. 55 Orsini (BRD) at 16:20

I fuggitivi di giornata

Ciccone giustamente si rialza
Tutta 'sta pioggia ha rotto le palle.
Purtroppo non è finita qui...Sabato e Domenica pioggia quasi certa...Venerdì qualche temporale verso L'Aquila possibile.
a garzelli chiedei della crono della mercatone uno a Lugano 1998
Tempo preso a 9 km dall'arrivo
Io insisto sul fatto che bisogna inventarsi qualcosa.

Mettere almeno un paio di GPM di 2a/3a categoria nel finale di quasi ogni tappa, tornare a mettere 150 km di crono così gli scalatori devono attaccare su ogni cavalcavia, ridurre il numero di corridori per squadra così è più facile attaccare.

'Ste tappe non sono più tollerabili, non siamo nel 1930 e manco nel 1970 dove Merckx ancora sapeva animare tappe insipidissime. Qua se va bene non succede niente e se va male cade un protagonista come Dumoulin e si ritira.

Peraltro il disegno di 'sto Giro è fatto su misura per ammazzare i primi 13 giorni.
(15-05-2019, 04:03 PM)Italbici Ha scritto: [ -> ]Tempo preso a 9 km dall'arrivo

Mamma mia che puttanata.
Gaviria stava per fare un super numero.
Pagine: 1 2