Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Tour de France 2019 | 15^ tappa: Limoux > Foix Prat d'Albis
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5
Domenica 14 luglio 2019

15^ Tappa
Limoux > Foix Prat d'Albis
(185 km)

[Immagine: 6bd4d]

Dettaglio salite
[Immagine: bd0ec-o9zvxfha6h6g3g4jm08vz644alye2vkjcb8mj4w7wg.jpeg]
Fuga con più  possibilità, vediamo se la Movistar domani riuscirà nell'impresa di fare altri disastri
Fdj e Jumbo se i loro capitani vogliono veramente provare a vincere devono fare corsa dura sin dal Port de Lers.
Ma la vetta è a 65 all arrivo..
non è un po distante?
Non per attaccare in prima persona ma per mettere un po di fatica nelle gambe di Alan e Thomas e magari far saltare i loro gregari.
Beh io attaccherei in prima persona fossi in loro... ormai sono lontani in classifica.
È la tappa chiave per Alan.

Io avevo pochi dubbi che sul Tourmalet avrebbe fatto bene, poiché il primo arrivo in salita è sempre storia a sé. Da ora entra in gioco il recupero, però. E quello è sempre stato il suo punto debole.

Peraltro questa è la seconda tappa più dura di tutto il Tour mi sa.
Tappa dura se decideranno di correre in un certo modo.
Sul Port le uniche squadre che possono permettersi di fare andatura forte sono Jumbo e Ineos, Movistar solo per la tappa, mentre la FDJ potrebbe aspettare il Mur.
E credo che quasi tutti aspettaranno il Mur prima di provare a fare selezione di gregari e testare a fondo la maglia gialla.
Prima ora corsa a tutta, per ora la fuga non è andata.
50km e fuga ancora non formata
Diretta Rai da che ora?
Tra 5 minuti forse.. spero
Anche Quintana ora avanti

Tre Movistar
No vabbe ragazzi ma non doveva esserci il Tour su rai2? Stanno dando la stessa cosa su due canali.. Ma come cazzo fanno!,?!?!
No gli orari delle varie tappe sono programmate dall'inizio. La Rai ha i diritti solo per 7 tappe integrali mi pare
Mi sa che la fuga non arriva
Mas sta perdendo contatto dal gruppo maglia gialla.
Un sacco di corridori che hanno fatto la tappa ieri stanno già crollando....Nibali, Mollema, Mas.
La FDJ ha due corridori in testa, Molard e Reichenbach[fon‌t=tahoma, arial,] [/font]Mmm
Vamos Nairo...
Pagine: 1 2 3 4 5