Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Tour de France 2019 | 18^ tappa: Embrun > Valloire
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
Hanno tolto a Quintana la possibilità di una Top 5
Gli altri ora dovrebbero lasciare a Pinot il compito di fare il Cadel Evans.
La Ineos ahahaahahahah
Hai vinto sei degli ultimi sette Tour, i tuoi in salita, fin qui, sono stati randellati, non hai niente da perdere, ma lascia che la responsabilità se la prendano Pinot e Alan.
(25-07-2019, 03:24 PM)Italbici Ha scritto: [ -> ]Hanno tolto a Quintana la possibilità di una Top 5

ma dai, quintana non va a spinta. i movistar sono in fuga in caso per giocarsi la tappa con quintana o per essere d'appoggio a landa. su di un piazzamento di nairoman probabilmente non ci crede manco lui.
non sto vedendo la corsa ma il ritmo sull'izoard magari poteva essere per fare la corsa un po' dura ed affaticare gente come ala o thomas
tra i primi 5 in caso di arrivo tutti insieme chi e' il piu forte in volata?
woods
Vai a vedere che gli fanno perdere un altro Tour.
(25-07-2019, 04:13 PM)And-L Ha scritto: [ -> ]
(25-07-2019, 03:24 PM)Italbici Ha scritto: [ -> ]Hanno tolto a Quintana la possibilità di una Top 5

ma dai, quintana non va a spinta. i movistar sono in fuga in caso per giocarsi la tappa con quintana o per essere d'appoggio a landa. su di un piazzamento di nairoman probabilmente non ci crede manco lui.
non sto vedendo la corsa ma il ritmo sull'izoard magari poteva essere per fare la corsa un po' dura ed affaticare gente come ala o thomas
Intanto tu non tirare sull'Izoard... poi vedi cosa succede nel fondovalle e adesso Quintana va per la tappa
Ma dietro ancora il trenino Ineos? Nessuno che prova a fare un ritmo duro per vedere come reagisce Alan?
Si stacca Poels
Io vorrei essere nella testa di questo.

Sui Pirenei non andava a spinta, oggi pare Gaul.
Quintana oggi va come un treno veramente.
Dietro parte Bernal!
(25-07-2019, 04:38 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: [ -> ]Io vorrei essere nella testa di questo.

Sui Pirenei non andava a spinta, oggi pare Gaul.

sto matto torna in classifica. per il podio la vedo dura, ma una top 5 magari..
Sta salendo forte Bernal.
Che bell'azione Egan Applausi
Vai Egan
Anche Thomas?!?!??!?
Ma dai cazzooo
Alaphilippe ora fatica molto.
Pagine: 1 2 3 4