Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Vuelta a Espana 2019 | 1 ^ tappa Salinas de Torrevieja > Torrevieja
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2



Sabato 24 Agosto 2019
Salinas de Torrevieja - Torrevieja

1^ tappa - 18 Km


Percorso
Planimetria

 

Altimetria

[Immagine: b6717]




Link
https://www.lavuelta.es




La cronometro è stata accorciata di circa 5 km rispetto al tracciato originale.
Ecco la planimetria
[Immagine: 1aa85]
La seconda parte si corre in riva al mare e sembra piuttosto tortuosa, occhio alle scivolate
Corsa con tante pecche, però la fantasia di chi ha ideato la partenza in una salina è invidiabile. Le partenze e il finale a Madrid all'imbrunire due pregi di questa corsa Sese

Buona Vuelta a tutti
La Burgos BH è una barzelletta.
Caduta tutta la Jumbo e anche Aru
Due team per terra, una macchina che si schianta.

Tutto ok.
Jumbo impostato malissimo la curva
Sembrava non si ricordassero il percorso..
Roglic sfigato una cifra quest'anno tra Giro e Vuelta.

[Immagine: ECwXFbIW4AEZIGH?format=jpg&name=large]

Messo male, molto male.

Speriamo di non doverci sorbire Miguel Angel Lopez vincitore, non ce la farei.
Se tutto va come deve andare, questi 40" nom sono troppo un problema per Rogla
Saline a parte, mi chiedo se dobbiamo continuare a prendere sta corsa sul serio.
Già qualche anno fa neutralizzarono una cronosquadre per il fondo scivoloso, e ti credo, fecero il percorso sulla passeggiata prima delle spiagge, manco sulla strada.
Più pesante il minuto abbondante di Pogacar
https://www.espn.com.co/video/clip/_/id/5988638

Simpatico quel macchione di olio per terra.
Gilbert molto critico sul percorso e sull'organizzazione
(24-08-2019, 08:39 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: [ -> ]Speriamo di non doverci sorbire Miguel Angel Lopez vincitore, non ce la farei.

perché?  cosa t ha fatto?


(24-08-2019, 08:45 PM)Manuel The Volder Ha scritto: [ -> ]Saline a parte, mi chiedo se dobbiamo continuare a prendere sta corsa sul serio.
Già qualche anno fa neutralizzarono una cronosquadre per il fondo scivoloso, e ti credo, fecero il percorso sulla passeggiata prima delle spiagge, manco sulla strada.

Be ma c era una folla notevole (direi pure sorpredente), anni fa il giro fece una crono a squadre a ischia..non c era nessuno
(24-08-2019, 09:00 PM)winter Ha scritto: [ -> ]
(24-08-2019, 08:39 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: [ -> ]Speriamo di non doverci sorbire Miguel Angel Lopez vincitore, non ce la farei.

perché?  cosa t ha fatto?

Corridore che non mi piace nonostante sia nato in una nazione eletta.
(24-08-2019, 09:00 PM)winter Ha scritto: [ -> ]
(24-08-2019, 08:39 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: [ -> ]Speriamo di non doverci sorbire Miguel Angel Lopez vincitore, non ce la farei.

perché?  cosa t ha fatto?


Luca era il tifoso che è stato preso a pugni da Lopez al Giro.
Già una cronosquadre di 13 km è inutile, se poi viene fatta in frangenti pericolosi è solo una lotta ad eliminazione.

Ho visto poco, chi ne è uscito peggio tra i caduti?


Bene, molto bene.
Pagine: 1 2