Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: La Rai al Giro d'Italia 2019
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
Si va delineando la squadra Rai...anche per il processo alla tappa.
https://www.tuttobiciweb.it/article/2019...alla-tappa
Bene che abbiano confermato il trio, imho.
Aldo, Giovanni e Giacomo?
Comunque è strano anche questo "declassamento" definitivo di Pancani, insieme alla separazione da Martinello... Mmm
Per Martinello forse il solo torto di essere identificato in coppia con Pancani, spesso senza nemmeno provare ad arginare le sciocchezze che diceva. Qualche giochino di potere / gelosie / micro-vendette ci sarà stato in passato (magari ad opera dello stesso Pancani) e ci sarà anche ora. O forse, in alternativa, alcuni atteggiamenti / frasi di Pancani non sono piaciuti a qualcuno che ha reale potere. 
Per quanto mi riguarda, considerandolo il peggior telecronista di ciclismo di sempre, incompetente e con l'arroganza di chi crede di capirne tanto (oltre a una certa arroganza in generale, sempre un pessimo sintomo), anche modesto in termini di cronaca giornalistica (troppe disattenzioni, se non disinteresse), ogni cambiamento è benvenuto. De Luca è sicuramente migliore (sperando comunque che cresca).
Magari il peggiore no. Però, neanche a me piaceva ed è vero che si distraeva troppo, come più volte abbiamo fatto notare qua sopra.

Martinello, invece, mi piaceva. Ma è andata così e amen.
Bulbarelli aveva in testa Ballan fin dal momento che ha gridato il suo nome a Varese Asd
Mah. Mediocre si, il peggiore per me era un'altro, non in Rai.
Vedremo De Luca, é bravo, sta sul pezzo e può migliorare, anche Ballan mi sembra abbia margini.
Per Martinello mi dispiace, era bravo ma Cassani era di un altra categoria, fin dai tempi delle telecronache con De Zan.
Comunque non si reggono Petacchi e De Luca al momento.
Petacchi è troppo compassato,De Luca ha un buon tono d voce ma spara la prima cosa che arriva alle corde vocali.
A me non sono sembrati tutta 'sta tragedia.

Manca un po' di alchimia e De Luca ogni tanto fa i suoi strafalcioni, ma vabbé.

Almeno non si perdono i momenti clou della gara.
Ma quindi come funziona, pancani-ballan tutto l’anno e de luca nelle corse italiane quando c’è gente da mandare in moto?
Villaggio di partenza:Meccarozzi-Beppe Conti.
Anteprima Giro: Orlando-Garzelli
Telecronaca: De Luca-Petacchi
Motocronaca: Pancani-Saligari
Processo alla tappa:Franzelli-Cassani

Quindi Ballan fuori completamente? Mmm
Non avevo letto questo topic e quindi mi sono ritrovato Franzelli al Processo senza alcun preavviso. Facepalm 

Io mi chiedo quali santi abbia in paradiso quest'uomo per restare sempre a galla nella tv di stato.

La De Stefano e Fusco erano 100 volte meglio e devo dire che, pur non sopportandolo, avrei preferito vedere Fabretti al suo posto.
No dai...meglio Franzelli almeno sta sul pezzo rispetto alla De Stefano...ad ogni modo sarà che si devono fare le ossa,sarà la partenza con il pathos nei primi minuti per poi scendere a causa dell'ipotesi pioggia,ma la telecronaca non si regge...speriamo che migliorino.
De Stefano altra categoria rispetto a Franzelli.
Comunque sarà pure che Garzelli è dislessico...però ha più occhio su quello che succede in corsa.
Franzelli fa rimpiangere la De Stefano poco ma sicuro
"Valerio, avresti rinnovato il contratto a Daniele De Rossi?".
Comunque 1000 volte meglio RAI di Eurosport per seguire il Giro. Su ES sembra una corsa qualunque.
Eh meglio la sagra nazionalista by Rai di oggi...
Pagine: 1 2 3 4