Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Mercedes-Benz UCI Mountain Bike World Cup 2019
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6
Ancora a terra Forster, sarà almeno la quinta volta oggi. Peccato perché da come saliva i primi giri sembrava averne tanta
Che spettacolo Mathieu Wub
Sarrou ha preso un buco da Flueckiger, ora rischia di scoppiare anche lui
Flueck va via.

Dietro Vogel mi pare stia rimontando su VdP.
Flueckiger continua a guadagnare su tutti


Mentre Mathieu va a prendere Sarrou
VdP sta arrivando su Sarrou.
Ultimo giro Flueckiger 28" su Sarrou e 42" su MVDP. Mathieu ora deve dare tutto per andare a prendere il secondo posto


Schurter è andato fuorigiri seguendo prima Forster e poi Flueckiger, si è gestito male oggi
Come prevedibile Van der Poel prende Sarrou


Flueckiger spaziale oggi, grandissima vittoria.
Mathieu secondo insieme a Sarrou terzo.


Si è preso ben 1.39 Schurter
Gara stupenda!

I primi 3 sono stati, ciascuno a suo modo, esaltanti.

Schurter a mio avviso ha pagato, oltre al seguire Forster (speriamo sia nulla di grave) e Fluckiger, il voler far capire al corridore più forte del mondo chi comanda durante il primo giro.

Quanto a VdP, il fango gli ha permesso di sfoggiare la sua tecnica da crossista nelle discese e gli ha evitato problemi come quelli di venerdì, ma è stato in salita che ha impressionato: nei segmenti di Gonso Hill era sempre sui tempi del primo.
Flueck imbattibile.

Ma grande Mathieu che batte Schurter su un percorso adatto allo Svizzero.

In ottica CdM è andata benissimo.
(19-05-2019, 04:10 PM)Albi Ha scritto: [ -> ]Schurter a mio avviso ha pagato, oltre al seguire Forster (speriamo sia nulla di grave) e Fluckiger, il voler far capire al corridore più forte del mondo chi comanda durante il primo giro.

Anche quello sicuramente e penso che il primo giro corso al massimo (come se fosse una sfida tra i due) abbia fatto male anche a Mathieu che ci ha messo un po' a riprendersi uscendo poi fuori alla distanza.
Mathieu, in effetti, soffre l'essere attaccato a inizio gara, qundo ancora non è a pieno regime.
Diretta streaming XCC: https://www.redbull.com/int-en/tv/video/...nove-mesto

Via alle 18:45.
Mathieu partito a tre giri dalla fine e ha fatto il vuoto.

Vediamo se tiene.
Mamma mia che numero pazzesco che ha fatto Wub
Partito subito bene Mathieu.
Cink sta andando veramente forte.
Gli è bastata un'accelerazione secca e Schurter lo vede col binocolo
Che fucilata :o

Gran bel duello tra i due, comunque. Schurter c'ha l'esperienza, l'altro è più forte.
Pagine: 1 2 3 4 5 6