Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Brusco vs Er Piotta
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Chi preferite tra questi due miti?







Motivate, mi raccomando Beer
Piotta.
Si può discutere su una lotta tra Supercafone vs Sotto i raggi del sole intanto.
Supercafone è stata in cima alle classifiche per lungo tempo in quell'estate (cos'era, 2001? 2002?) ed è stata anche la sigla del campionato giapponese di calcio per un paio di stagioni. Grande videoclip tra l'altro, con delle guest star non da poco.
Sotto i raggi del sole è riuscita a soppiantare un successo come Abbronzatissima nei ragazzi della mia generazione, dopo l'intro si attaccava sempre con la versione di Brusco.

Premio Piotta perché si è saputo reinventare ed ha dovuto faticare tanto visto che è stato schiacciato dal successo di Supercafone. Lui che prendeva in giro il "coatto" veniva etichettato dai più stolti come un coatto e quindi venne considerato uno da canzoni "demenziali". Mi sono piaciute anche "La Grande Onda" e "Kitty", di Brusco invece ne ho un po' perso le tracce
Piotta senz'altro... non era il fenomeno trash che tutti pensavano, anzi. Se si pensa a quelli che vanno per la maggiore oggi nel panorama hip hop,rap e trap, a confronto Piotta è David Bowie.
Piotta è una spanna sopra, uno dei migliori del suo genere
"Senti maaaaaa....te de corpo ce vai regolare ?"
"Mah, ultimamente sto 'mpo 'mbarazzato"

Heart
- Ndo vai che non sono manco le sei?
- À Spartaco, nun vedi che sto male?
- Ah sì....e che c'hai?
- C'ho la febbre del sabbato sera!
- Oggi la chiamano la febbre del sabbato sera, ai nostri tempi se chiamava voglia de scopà....te lo ricordi signò?