Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Arctic Race of Norway 2019
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
15 - 18 agosto 2019

Arctic Race of Norway

[Immagine: 2019_259_1.jpg][Immagine: 2019_259_2.jpg][Immagine: 2019_259_3.jpg][Immagine: 2019_259_4.jpg]

Startlist
Solita volata strepitosa di van der Poel che vince quasi per distacco su van Poppel e Pasqualon.
VdP Heart
Non correva da fine aprile torna e vince subito.

Ma il capitano bestiale ai Mondiali ce l'hanno Francia e Slovacchia.
Bella vittoria di Coquard, perfetta scelta di tempo.

Fossi in Coquard incornicerei la foto della vittoria odierna  Asd Francese che dopo un'anno abbastanza anonimo si sta pian piano riprendendo. Ottima anche oggi la volata di VDP, l' altissima velocità con la quale è stata lanciata la volata ha sfavorito le rimonte.
Be..ha vinto gare più importanti della modesta artic race
Grave errore lasciare bernaudeau
Poi quei due cm..
Barguil manco Eiking riesce a battere.

Salita un paio di km troppo lunga per VdP.
VDP ci ha provato ma si, era un filo troppo lunga, almeno per la condizione attuale.

Bella sorpresa di Eiking che ha vinto di forza, Lutsenko ha fatto anche il "guappo" ma alla fine è saltato come un tappo di champagne sull'accelerazione di Eiking ed ha perso anche la maglia a favore di Barguil. Certo solo 3", domani con gli sprint intermedi può recuperarla ma non sarà banale.
Vero che il ciclismo negli ultimi anni..ha fatto miracoli.. Ma per lottare per un GT dovrà migliorare tantissimo..
E perdere diversi kg
Io resterei a MTB cross e classiche facili
Grande Warren , pensavo mollasse dopo il tour
Le classiche può metterle nel mirino tutte. Al momento il Lombardia è fuori portata, ma con 3 kg in meno già non lo sarebbe più.

I GT, invece, non sono cosa sua.

Grande Warren però no.
Pare si sia ammalato ieri sera, comunque.
Perché cosa t ha fatto Warren?

Pesa 75 kg..per il Lombardia anche se ha un grandissimo motore deve scendere sotto i 70
Liegi solo con gara d attesa
Lutsenko faceva tanto il brillante poi si fa staccare da Eiking e Barguil Asd
(18-08-2019, 05:22 AM)winter Ha scritto: [ -> ]Perché cosa t ha fatto Warren?

Pesa 75 kg..per il Lombardia anche se ha un grandissimo motore deve scendere sotto i 70
Liegi solo con gara d attesa

Mo fai anche il preparatore atletico?

Pesando 76 kg ha vinto l'Amstel Gold Race e ne dovrebbe perdere quasi 10 per vincere il Lombardia? Mi sembra un tantino surreale.
lombardia va bene, basta non gli ficchino in testa l'idea dei GT che é una cagata.
(18-08-2019, 12:07 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: [ -> ]
(18-08-2019, 05:22 AM)winter Ha scritto: [ -> ]Perché cosa t ha fatto Warren?

Pesa 75 kg..per il Lombardia anche se ha un grandissimo motore deve scendere sotto i 70
Liegi solo con gara d attesa

Mo fai anche il preparatore atletico?

Pesando 76 kg ha vinto l'Amstel Gold Race e ne dovrebbe perdere quasi 10 per vincere il Lombardia? Mi sembra un tantino surreale.
La salita più lunga dell Amstel fa un km..e ha un dislivello che non arriva ai cento metri
Con il Lombardia non centra proprio nulla
Guarda i vincitori delle ultime edizioni..

Pinot 64
Nibali 65
Chávez 54
Martin 62
Purito 58
E chi ha fatto podio..

Salite lunghe chi pesa di più andrà sempre in difficoltà
Credo che il più vicino vincitore ai 70/kg..sia stato Gilbert a 68..vedi un po te

I preparatori son le prime cose che t dicono
A beh se me lo dicono i preparatori che tanto ci hanno preso negli ultimi anni. Magari gli stessi per cui Remco non poteva vincere gli Europei a crono perché ha le leve corte.

Poi fai pure un mischione terrificante perché là in mezzo ci sono tre percorsi diversi del Lombardia.

Gilbert è 179x69, VdP è 5 cm più alto e dovrebbe scendere sotto i 70 kg?

Fammi un fischio quando Chiappucci staccherà Indurain, comunque.

Io non so se tu te ne sei reso conto, a quanto pare no, ma VdP ha giusto qualche watt in più rispetto ai colleghi.
Be credo ne sappiano più di me e te..o sbaglio?
I watt chi li ha tirati fuori nel ciclismo? Il re dei preparatori
Chi ha detto che remco non poteva vincere?

Indurain correva con EPO libera che penalizzava gli scalatori..
Un bernal staccherà sempre mvdp in salita..
Remco è un corridore completamente differente da.mvdp
Quelli che per anni ci hanno detto che la Roubaix doveva essere corsa per cristoni di 80 kg quando in epoca recente abbiamo più di un corridore sotto i 70 sul podio ne sanno? Io spenderei un mah.

Indurain aveva vinto l'Avenir quando l'Epo ancora non girava.

Merckx pesava 75 kg e pure dopo i problemi alla schiena causati dalla caduta di Blois staccò alcune volte Fuente in salita. E correvano con bici più pesanti e rapporti più lunghi.

Poi 'sta cosa che l'EPO penalizza gli scalatori me la dimostri scientificamente? Non mi pare che Pantani o Heras andassero piano.

Se c'è qualcuno che ha beneficiato dell'EPO quello è sicuramente il re dei preparatori. Re dei preparatori che senza EPO ora probabilmente farebbe altro.

Cassani aveva detto che Remco non poteva vincere.
Pagine: 1 2