Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: "Big Trump" Quinn Simmons
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ieri 52esimo a 4' da O'Connor, oggi discreta crono, ove s'è preso 49" da Bettiol.

A questo livello ha cittadinanza, ma il vero problema sono i margini di crescita.

Con Remco non c'entra proprio nulla e non so come a qualcuno sia venuto di metterli sullo stesso piano.
Oggi buona prestazione in Polonia, in una tappa da sparpaglio generale
Come prevedibile, terminata la sua sospensione ora che la stagione è finita
Cerchino di capire se è un suprematista bianco, con legami col terrorismo, oppure un semplice elettore di Trump
Devo dire che mi ha sorpreso molto, pensavo avrebbe patito molto il salto direttamente in una squadra WT, invece al primo anno si è giocato il Giro d'Ungheria, e oggi se non gli capitava di tutto finiva agile agile in top 7, dopo aver fatto molto bene in Francia.

Ora la strada è lunga e di passi ne deve fare ancora per diventare un corridore di primo piano, ma già ora il suo livello è molto buono.
Big Trump è un pro fatto e finito, ma questo lo sapevamo.

Da rivedere su altri palcoscenici, ma nelle gare in linea può essere un fattore già oggi.
Effettivamente non dovrebbero stupire troppo le sue performance.
Lo stesso Pancani ha raccontato oggi che ai mondiali junior sembrava un adulto.

Da capire se avrà un'evoluzione.
Si che fosse fatto e finito lo penso anche io, ma diciamo non mi aspettavo un livello già così alto Sisi
Avrà mentito sulla data di nascita  Cool
oggi molto bravo,ma come anni in effetti ne dimostra tanti in piu'
Non ha nemmeno risentito dell'elezione di Biden.