Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Trek Bikes
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
(01-08-2014, 02:05 AM)SarriTheBest Ha scritto: [ -> ]Un messaggio in inglese: non ricordo bene cosa diceva di preciso, qualcosa tipo "you won an entry". E poi, sotto, tre pulsanti mi pare, di cui uno serviva per suggerirlo ad altri amici appunto. Sese
magari potevi suggerirmelo...Asd
Guarda, è già un miracolo se son riuscito a farlo io. Sese Asd
Trek, domani a Roma l'inaugurazione di BikeLab
Alafaci, Felline e Nizzolo all'inaugurazione

Da domani gli appassionati pedalatori romani avranno un nuovo punto di riferimento: Trek Italia lancia infatti il suo primo Partnership Store sul territorio della capitale: Bikelab!
Marco Fortunati, propietario di Bikelab ed il team di Trek Italia vi aspettano nel nuovo negozio in Viale Adriatico 54 a Roma, nel quartiere di Monte Sacro.
Dalle 15 di Sabato 29 Novembre potrete ammirare le novità della gamma 2015 dello storico marchio americano in compagnia dei 3 giovani atleti del Trek Factory Racing Team: Eugenio Alafaci, Fabio Felline e Giacomo Nizzolo, che saranno a disposizione degli appassionati per autografi, foto, domande e curiosità.

Un occasione davvero da non perdere!

tuttobiciweb.it
Trek: Émonda ALR, l'alluminio più leggero
Leggerissima e performante l'ultima nata in casa Trek

[Immagine: showimg.php?cod=78505&resize=10&tp=n]

Trek presenta una nuovissima linea di biciclette ultraleggere da strada in alluminio, evoluzione di un modello di grande successo come Émonda. La nuova Émonda ALR si presenta con una livrea elegantissima e supera di gran lunga in leggerezza, prestazioni e la qualità di guida molte sue concorrenti in carbonio. Gli stessi standard di eccellenza che hanno decretato il successo di Émonda sono stati applicati da Trek nello sviluppo di Émonda ALR.

Con Émonda ALR, Trek offre le stesse prestazioni di leggerezza e maneggevolezza di Émonda, con un telaio in alluminio che ricorda anche esteticamente quello in carbonio.

Come per Émonda, ogni elemento non necessario è stato tolto per creare la bici di alluminio più leggera di Trek ma anche per offrire performance straordinarie. Per Émonda ALR, gli ingegneri Trek hanno sviluppato la nuova premium Serie 300 Alpha, con tubi idroformati che garantiscono il perfetto equilibrio di peso e rigidità.

Per la prima volta per una bici da strada in alluminio viene adottata l'elegante e rivoluzionarioa Invisible Weld Technology, un processo che riduce il peso, richiedendo meno materiale, aumentando nel contempo la resistenza del giunto.

tuttobicitech
http://www.tuttobicitech.it/index.php?pa...78505&tp=n
Trek vende ora anche online
È di oggi la notizia che Trek, a partire da settembre negli Stati Uniti, comincerà a vendere anche direttamente dal proprio sito. La bici verrà poi spedita al negoziante indicato dall’acquirente, che la monterà e fornirà assistenza.

Non sarà possibile farsi spedire la bici direttamente a casa, perché Trek vuole usare i negozi come intermediari e lasciare a loro l’80% del margine derivante dalla vendita, rispetto a quello che incassano ora. I prodotti non dovranno essere nel magazzino del negozio, ma verranno spediti direttamente dai centri di smistamento internazionali di Trek.

È un progetto a cui Trek stava lavorando da due anni, in collaborazione con alcuni dei più grandi dealers americani, per permettere ai clienti di acquistare ad ogni ora del giorno, ogni giorno e mettersi al passo con i tempi che vedono il commercio online diventare sempre più importante.

Dal punto di vista del negoziante, Trek dice che i negozi più inclini a sopravvivere al cambiamento attuale verso il web sono quelli che offrono servizi come officina e consulenza ai clienti, non quelli che vendono più prodotti. Con il modello di vendita online di Trek, i negozi avranno il modo di poter investire di più proprio sui servizi e meno sul magazzino, fermo restando che sarà sempre possibile comprare una Trek direttamente dal negoziante, senza passare dal sito.

Non è ancora stata comunicata la data dell’inizio del servizio in Italia.

Di Marco Toniolo on 4 agosto 2015
http://www.bdc-mag.com/trek-vende-ora-anche-online/
Pagine: 1 2