Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Giro d'Italia 2020 | 15^ tappa: Base aerea Rivolto - Piancavallo
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
[Immagine: T15_Piancavallo_ALT_1280X852-1.jpg?v=20200728155824]
[Immagine: T15_Piancavallo_PLAN_852x852-1.jpg?v=20200728155851]
[Immagine: DETT.-SALITE-T15-CHIANZUTAN.jpg]
[Immagine: DETT.-SALITE-T15-REST.jpg]
[Immagine: DETT.-SALITE-T15-BARZANA.jpg]
[Immagine: DETT.-SALITE-T15-PIANCAVALLO.jpg]
Arriva la fuga?
Viste le incognite della prossima settimana penso che i big vorranno fare la corsa domani
Dopo una crono non so quanto gli 'scalatori' saranno in grado di fare in una tappa di montagna però...
Stanno pedalando sulle strade sulle quali mi alleno Wub bellissima la Val d’Arzino

Ero sul percorso qualche km fa e c’era la Ccc in blocco a tirare, ma vedo che non ne hanno messo nessuno nemmeno nel contrattacco  Facepalm
Il gruppo ha chiuso a lungo sui tentativi, alla fine sono evasi: Boaro, Vendrame, Chirico, Padun, Haas, Navarro, De Gendt, Holmes, Villella, Zardini, Visconti e Dennis.

Si sta percorrendo la prima salita, Guerreiro e Samitier stanno cercando di rientrare, sono a 2’ e 42”, a 3’ Carboni, a quasi 7 minuti il gruppo, dove iniziano a tirare Sunweb e NTT.
(18-10-2020, 12:30 PM)Jussi Veikkanen Ha scritto: [ -> ]Stanno pedalando sulle strade sulle quali mi alleno Wub bellissima la Val d’Arzino

Ero sul percorso qualche km fa e c’era la Ccc in blocco a tirare, ma vedo che non ne hanno messo nessuno nemmeno nel contrattacco  Facepalm

Conoscendo pure io abbastanza bene queste strade, devo ammettere che le montagne e le valli del Friuli sono davvero splendide. Poco conosciute, arcigne, ma regalano panorami unici Wub
Occhio che Visconti fa un bel balzo in classifica GPM.



Lord concordo, se mai capiterai da ste parti ti aspetto per una pedalata  Beer

Piccolo O.T. , l'anno scorso quasi per caso in bici ho scoperto la Val Aupa, consigliatissima per pedalare, oltre 20 km totalmente selvaggi e senza traffico, eccetto qualche moto  Wub
Anche Brambilla si ritira
(18-10-2020, 01:35 PM)Italbici Ha scritto: [ -> ]Anche Brambilla si ritira

In salita gli rimane solo Conci, Bernard e il fratello Antonio  Confuso
In testa ai -8 rimangono Hamilton, Hindley, kelderman, Masnada, majka, Tao e Almeida
Nibali staccato?
Si è con Konrad e Bilbao a 25”, ancor più indietro Fuglsang e mcnulty

Ora Hindley rinforza e rimangono solo La coppia Sunweb e Tao
Cuore immenso Almeida, ma ora sta perdendo.
Da un lato gioisco a vedere vdp trionfare ... dall'altro mi si gela il sangue a pensa che kelderman ora È il favorito per il giro .
Ineos trova un nuovo capitano in tao per questa ultima settimana ..., speriamo possa far saltare il banco
5 vittorie per ineos
Almeida tiene la maglia rosa ma Kelderman mette un bel mattone in ottica Giro.
Mamma mia Tao e Hindley, terzo e quarto della generale.
Distacchi di tappa tra i big:
Tao
Kelderman 2"
Hindley 4"
Almeida 37"
Majka 1'22"
Konrad 1'29"
Knox 1'36
Bilbao
Fuglsang
Nibali
Masnada 1'28"
Pozzo 1'54"
Pedrero
Mcnulty 2'43"
Hindley nettamente il più forte
Kelderman..non fa nemmeno la volata

Almeida sorprendente
Nibali malissimo
Keldermann è arrivato finito nel finale, ma ragionevolmente è lui ora il favoritissimo. La Sunweb, ora che Hindley è in classifica, ha due armi per mettere nel sacco il Portoghese, ma così rischia di fare il gioco di Goganga che è a solo un secondo dall'Australiano.
Nella sua mediocrità è un Giro incertissimo e i tapponi saranno decisivi.
Pagine: 1 2 3