Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Giro d'Italia 2020 | 19^ tappa: Morbegno - Asti
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
[Immagine: T19_Asti_ALT_1280X852-1.jpg?v=20200728140020]
[Immagine: T19_Asti_PLAN_852x852-1.jpg?v=20200728140052]
Tappa che non dirà nulla ma rischiano di farsi 250 sotto la pioggia.
Ma come non dirà nulla?? Qui ci giochiamo la maglia CICLAMINO
Vediamo se qualcuno vorrà tenere chiusa la corsa.

La Groupama non deve tirare un metro perché se porta Sagan in volata è un rischio (mettiamo caso Demare fori e non faccia punti)
Dovrebbero aver imparato da come la persero due anni fa. Però non escludo un delirio di onnipotenza o la voglia di vincerne un'altra di Demare.
Di fatto è anche l'ultima chiamata per le professional italiane
Più che altro c'è la Cofidis che ha fatto un Giro orrendo e domani è all'ultima chiamata, la FDJ invece per come ragionano lavoreranno pure loro, idem la Israel e la Bora che dovra provarci, comunque sarà difficile.
Ma veramente si sono messi a protestare perché è troppo lunga e l'hanno fatta accorciare? Asd
non ho capito se è ufficiale, ma dovrebbero fare 100 km in bus  Compli
Che buffonata...
Aveva poco senso, comunque, una tappa piatta di 260 chilometri.
Sono d'accordo, il chilometraggio elevato deve esserci nelle tappe di montagna o mosse e non in quelle di trasferimento.

Però una volta che è stata inserita devi correrla anche se piove e anche se è dopo una tappa durissima come quella di ieri, sono altri i motivi per cui si dovrebbe protestare.
Ahah Ahah Ahah
Io gliel'avrei annullata tutta, nonostante le ragioni dei corridori potevano farlo sapere anche ieri sera, o speravano che le previsioni del giorno prima fossero totalmente errate?
Comunque meglio sta tappa che quella di ieri va la...
Avrà avuto poco senso la lunghezza della tappa, ma il Giro è stato presentato un anno fa, c'era tutto il tempo di discuterne i giorni scorsi sapendo anche del rischio pioggia, non al momento della partenza.

Poi mi si può dire facile parlare, non sono mica io che pedalo, ma insomma sono professionisti e sono pagati anche piuttosto bene, si crea un brutto precedente imho.
L'avevo detto io che era meglio fare riposo oggi restare in zona e rifare lo Stelvio sabato LoL
Stupido contestare il percorso il giiorno stesso quando lo si conosce da mesi.

Fossi nell'organizzazione non avrei ceduto, tanto ormai lo spettacolo è stato fatto per gran parte, chi vuole ritirarsi si ritiri (che poi chi si ritirerebbe? Nessuno dei big attuali in corsa ha un nome paragonabile a quello del Giro tranne Nibali)

Poi vabbè nel concreto cambia poco.


Oggi provano tutti quel che Rohan Dennis ha provato ieri.
Cambia tutto al fanta giro :)
(23-10-2020, 11:44 AM)Jussi Veikkanen Ha scritto: [ -> ]Avrà avuto poco senso la lunghezza della tappa, ma il Giro è stato presentato un anno fa, c'era tutto il tempo di discuterne i giorni scorsi sapendo anche del rischio pioggia, non al momento della partenza.

Poi mi si può dire facile parlare, non sono mica io che pedalo, ma insomma sono professionisti e sono pagati anche piuttosto bene, si crea un brutto precedente imho.

Beh oddio pagati piuttosto bene saranno in dieci. Credo che la maggior parte di loro non arriva a 100 mila euro lordi annui
Pagine: 1 2 3 4