Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Vuelta a Espana 2020 | 12^ tappa: Pola de Laviana > Alto de l'Angliru
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
1 novembre 2020

12^ Tappa
Pola de Laviana > Alto de l'Angliru
(108,5 Km)

[Immagine: a5120]
Batteranno il record di scalata che appartiene da oltre 20 anni a Roberto Heras (2000, anno della vittoria di Simoni)?

41'55"
No.

Ma faranno il secondo tempo. 43' circa
Madonna la Movistar Facepalm
Di nuovo bravissimo Vingegaard!
Tra poco mi sa che Carapaz si stacca.
Che merda di salita diobono.
Tappa orribile tanto quanto il vincitore.
Speravo de morì prima
Carapaz ci ha provato ma non bastano questi secondi, vediamo martedì e sabato cosa succede. Bene Mas, Carthy sul podio non si può vedere.
Già succede poco, Panchetti e Belli si distraggono troppo e perdono alcuni passaggi, altre volte è la regia "creativa" della vuelta...

Ah, Roglic merita un gregario migliore di Kuss
Che bello vedere i corridori salire a 2 km/h.
Hugh Carthy mi viene da ridere...
Credo la peggior edizione dell'angliru
pochissimi attacchi
Noto con dispiacere tanti commenti negativi su Hugh carty .
Posso accettare i commenti negativi sullo svolgimento generale della tappa che è stata noiosa ,
ma vorrei vedere maggiore rispetto nei confronti di un corridore che ha vinto una tappa durissima . Può non piacere (nemmeno io sono un suo tifoso) non sarà un campione però merita comunque il rispetto di tutti . Inoltre gli va riconosciuto che sta correndo una grandissima vuelta . Oggi ha vinto staccando i più forti del gruppo iniziando la salita con lo stesso tempo degli altri non è andato in fuga prima , quindi vittoria netta e meritata .
Se qualcuno piscia fuori dal vaso interviene la moderazione.

Se non diciamo nulla è perché, evidentemente, nessuno ha, secondo noi cinque, esagerato.

Ad ogni modo, se trovi un post offensivo puoi segnalare.
Io lo rispetto, praticamente a ogni pedalata gli potrebbe schiantare il cuore, io non rischierei mai così tanto per avere successo. Però quando smetterà lo voglio vedere con la pancia


(01-11-2020, 06:28 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: [ -> ]Che bello vedere i corridori salire a 2 km/h.

A me è andato in loop lo streaming e me ne sono accorto dopo due minuti da quanto salivano piano e scaglionati  Facepalm
Hugh Carthy andrebbe fermato per anoressia
Brutta tappa. Ad ogni modo solo Roglic può perdere questa Vuelta
Intanto inizia la moda del #FreeKuss
Peccato che Kuss si sia preso dieci minuti ad Aramon Formigal Asd
Pagine: 1 2