Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Milano - Sanremo 2021
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11
20 marzo 2021

Milano Sanremo 



[Immagine: Eug1aaJXAAAR3Sm?format=jpg&name=large]
Startlist
Spero di vedere un cambiamento in questa corsa prima della mia morte
Che roba sarebbe stata con questi interpreti una Sanremo con Le Manie Colla Micheri e la Pompeiana dico 3 nomi a caso.. Voglio dire un finale con +3 salite vere e un continuo sali scendi finale
Domani da quando raggiungeranno la costa il vento dovrebbe essere sempre moderato e a favore, potrebbe quindi favorire eventuali attacchi nel finale. Vento favorevole anche al traguardo.
Il vero Festival di Sanremo. Mancano poco più di 24 ore a Via Roma  Wub
Ma cosa sarebbe una diretta integrale della Sanremo commentata da Bruno Pizzul??

E perché contemporaneamente assisteremmo a dei crolli nella vendita di Valium e Halcion?
Scenari più probabili?

Vdp che sfiamma sul Poggio e Alan che segue solo in marcatura?
Wva dovrà fare di tutto per stare attaccato
Parte Alaphilippe, VDP segue e prova a sgasare negli ultimi metri
Difficile uscire da quei tre nomi, come detto nel finale vento tendenzialmente alle spalle quindi non sarà facile chiudere. Tra l'altro tolti i tre, le varie ruote veloci mi sembra arrivino qui con le polveri bagnate. Bennet è in stato di grazia, ma non l'ha mai digerita la Sanremo e me lo ricordo sempre faticare in salita. Ewan grande incognita dopo il ritiro alla Sanremo, Demare, Nizzolo e Ackermann molto sottotono in Francia, discorso simile per Gaviria e Viviani  che da un anno a sta parte non stanno impressionando.
Ci sono invece parecchi outsider che stanno molto molto bene, e qualora dovesse uscire una corsa bloccata dal marcamento dei tre chissà. Su tutti direi Laporte, Matthews (sempre una garanzia qui) e Arambru.
Curioso di vedere Pidcock, invece spero possa far bene Ballerini, nascosto all'ombra di Alan.

Ovviamente il vincitore sarà uno che non ho nominato  Eheh
per me Van der Poel parte secco sul Poggio,ma sara' dura togliersi di ruota soprattutto il francese Alaphilippe
BUONA PRIMAVERA A TUTTI !  Wub
Io fra poco andrò a vedere il passaggio poco fuori Pavia
[Immagine: clockworkorange_al.jpg]

Diretta integrale.
Dai che quest'anno partono su capo Mele
@giugurta

Intendi partono gli sbadigli o partono le bestemmie?
Qui dove sono io, hanno già chiuso le strade
E come faranno a passare i corridori ? Mmm
Strade su cui se ho capito bene non si può andare per vedere la corsa. Spera che il questore di Pavia non legga INC
(20-03-2021, 11:16 AM)cyclingchronicles Ha scritto: [ -> ]@giugurta

Intendi partono gli sbadigli o partono le bestemmie?

Parte Matthews Ghgh


Quindi, Gerro, non ci puoi dare nessuna indicazione sullo stato di forma dei corridori? Confuso
La polizia, di fatto ci lascia, a patto di non creare assembramenti dove sono io , sono da solo, mio padre è a 50 metri più in là
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11