Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Giro d'Italia U23 2021
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7
Tra i nomi principali che potrebbero essere al via vado a memoria:

Vandenabeele - Garofoli - Mayrhofer - Germani - Balmer - R.Thompson - Quinn - Riccitello - De Lie - Debruyne - Frigo - C.Strong - Hellemose - J.Ramirez - G.D.Gomez - Lamperti - Gloag - Johansen - Ginestra - Milesi - Piras - Ayuso - Martinelli - Verre - Zambanini - Benedetti - Nencini - Rubino - El Gouzi - Puppio - L.Colnaghi
Il Giro U23, quest'anno, sarà U24: https://www.extragiro.it/girou23/giro-di...nizzatori/
possibilità di vedere Pogacar al via?
(14-03-2021, 05:40 PM)Onizuka999 Ha scritto: [ -> ]Tra i nomi principali che potrebbero essere al via vado a memoria:

Vandenabeele - Garofoli - Mayrhofer - Germani - Balmer - R.Thompson - Quinn - Riccitello - De Lie - Debruyne - Frigo - C.Strong - Hellemose - J.Ramirez - G.D.Gomez - Lamperti - Gloag - Johansen - Ginestra - Milesi - Piras - Ayuso  - Martinelli - Verre - Zambanini - Benedetti - Nencini - Rubino - El Gouzi - Puppio - L.Colnaghi

Anche Paleni  Wub
Hanno presentato il percorso, formato da 10 tappe. Quest'anno c'è pure una crono di 25 km.
Non pensavo che facessero la crono di Sorbolo Mezzani, sapevo che il sindaco non voleva il Giro Under 23 neanche quest'anno dopo il forfait dell'anno scorso.
Niente Strong, arriva in Europa dopo le Olimpiadi
Spiace, ero molto ma molto curioso di vederlo correre il Giro Baby, dato che è praticamente fermo in Nuova Zelanda da inizio pandemia, e nelle corse tenutesi lì ha dimostrato di essere fortissimo anche su strada (oltre che su pista).
Ufficiali le selezioni Zalf: Zambanini Benedetti Raccani Tolio e Guzzo.
Work Service: Paties Montagner Bobbo Di Benedetto Mentil e Zecchin.
Lotto: De Lie Ponsaerts Van Boven Van Der Beken e Van Eetveld
Aggiornato il primo post, così, intanto, entriamo in clima.

Anche quest'anni si prospetta più bello del Giro dei pro.

Certo, Sestola, cazzarola, è sempre in mezzo ai maroni.
pira dovrebbe partecipare con la caja rural
Mi sento un po' a disagio a vedere tutta questa Emilia-Romagna nelle gare.
Cosa non ti piace dell Emilia Romagna?
Io ci son nato e ci vivo in Emilia-Romagna. :o
Il fatto è che negli ultimi anni il baricentro organizzativo delle corse ciclistiche in Italia si è spostato qua grazie alla collaborazione Cassani-Bonaccini che ha salvato il mondiale 2020, ha organizzato la partenza del Giro 2019 a Bologna, tante tappe a sto Giro prof e le prime 5 tappe di questo Giro under 23. Mi sento a disagio perchè mai avrei pensato che l'E-R potesse tornare così tanto rilevante come negli anni '60-'70.

Tra l'altro la crono parte ad 8 km da casa mia, pertanto ci andrò in bici e il percorso lo faccio spesso, posti molto belli.
"Quante tappe di montagna vuoi?"

Cassani: si
C'è modo di reperire una startlist?
(31-05-2021, 10:24 AM)negmaron Ha scritto: [ -> ]C'è modo di reperire una startlist?

Su FC per ora ci sono solo 3 squadre, ma penso che tra oggi e domani verrà aggiornata

https://firstcycling.com/race.php?r=226&y=2021&k=8
Salve, sono molto curioso ed interessato circa il giro d'italia dei giovani che partira tra pochi giorni e vedrà il futuro del ciclismo darsi battaglia come i grandi campioni fino a ieri e non vedo l'ora di aggiornare il mio quaderno coi nomi nuovi del ciclismo che speriamo ci faccino divertire e sono curioso di avere un borsino dei favoriti dai grandi esperti che abitano questa piattaforma come il grande luciano pagliarotti o il grande albi e speriamo che lo scrivino presto. Beer
Peccato che la startlist completa la conosceremo solo poche ore prima del via della gara.

Gli Uno-X non scherzano un cazzo e arrivano pure ben rodati dall'Isère.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7