Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: E3 Saxo Bank Classic - 2021
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5
26 marzo 2021

E3 Saxo Bank Classic

[Immagine: 47_2021.jpg]

Startlist: https://firstcycling.com/race.php?r=47&y=2021&k=8
In forse la presenza di Van Der Poel
Lo dici perché sono uscite news a riguardo o perché è listato come riserva nella startlist?
Per la riserva
Mi sa che è abbastanza vecchiotta quella startlist. Tipo tra le riserve della DQS c'è Honore che sta facendo la Coppi & Bartali.

Peraltro MvdP era listato come riserva già alla KBK e mi pare di capire che sia listato come riserva anche alla Dwars.
Meglio così, speriamo ci sia
MvdP c'è.

[Immagine: ExQlLexWYAMJrfn?format=jpg&name=large]
È da un po'di anni che non guardo questa corsa.
Le ultime volte mi era sembrata moscetta (2016 forse).

In ogni caso ora sono hypato nella speranza che i due si diano battaglia
Con quei due lo spettacolo è assicurato. L'E3 non garantisce spettacolo sempre perchè ha i muri finali molto lontano dal traguardo, ma sull'accoppiata Paterberg/Kwaremont sicuramente VDP e WVA proveranno qualcosa (anche in vista di quello che succederà tra poco più di una settimana).
Sono comunque anni che non si vede la volata
La Sanremo Fiamminga, caricata di retorica quando Cancellara la vinceva e considerata più prestigiosa della Gand-Wevelgem. eEano anni in cui la Gand non se la passava bene, ma non è che Harelbeke fosse tanto meglio.

Il tempo poi ci ha detto come la Gand sia la Gand e questa sia la corsa più insipida tra quelle fiamminghe.
Walls positivo al Covid, la Bora salterà la gara.
Mica male la fuga:

Brunel
De Vylder
Greipel
Haller
Jacobs
Lluis Mas Bonet
Milan
Terpstra
Tiller
Van den Berg
Van der Hoorn
Wallays
Non sarei sorpreso se qualcuno di loro arrivasse fino in fondo, ovviamente non per la vittoria ma almeno per un discreto piazzamento.
Mizzega che fuga. 
Cool

Inaspettata
Big Trump parte ai -83, intanto.
Che brava la DQS qui...


Mads scoppiato.
Mi aspettavo un Mads diverso per la primavera.
Mamma mia che male GVA e Naesen però.

Peccato, invece, per Soren Kragh, il quale si è fatto sorprendere.

Mancano anche Pidcock e Vanmarcke.
Problemi per WVA.
Pagine: 1 2 3 4 5