Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: HALL OF FAME de "IL NUOVO CICLISMO" (definitiva e ufficiale) PRIMO MESE DI VOTAZIONI
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ho avuto carta bianca dal moderatore principale, quindi ho deciso di creare la Hall of Fame ufficiale e definitiva del Forum.
[Quantomeno ci provo.]

LE REGOLE

Chi può nominare gli hall of famers?

Ogni moderatore/amministratore/gestore/utente fidelizzato del forum ha diritto di nominare ogni mese dell'anno un massimo di 2 utenti che considera degni dell'Arca di Gloria. 
I due utenti più nominati verranno eletti nella Hall of Fame, alla scadenza della mensilità. 
E' vietato nominare se stessi.
Accanto ad ogni nome inserito devono esserci alcune righe di motivazione.

Dunque questo potere decisionale spetta a:

AMMINISTRATORI
-Sarri The Best (dubito che tornerà) 
-Francesco G. (dubito che tornerà)
-BidoneJack (dai torna!!)

MODERATORI PRIMARI
-Tommeke23
-Luciano Pagliarini
-Jussi Veikkanen
-Lambohbk
-Albi

MODERATORI SECONDARI
-Oldgibi
-lordkelvin
-cyclingchronicles
-Manuel The Volder
-Giugurta

UTENTI "ROSSI" e "GIALLI" FIDELIZZATI
Ovvero tutti coloro che hanno il nickname rosso o giallo e che si sono iscritti prima del 1° gennaio 2019. 
Dal 1° gennaio 2022 potranno votare anche coloro iscritti tra 1° gennaio e 31 dicembre 2019, e così via per gli anni a venire. 
 
Gli altri utenti sono comunque tenuti a dare consigli e a fare commenti, sempre graditi.

LE NOMINE DI GIUGURTA, PRIMO MESE DI VOTAZIONI

LUCIANO PAGLIARINI
Non poteva che essere lui il primo nome per la hall of fame. E' senza dubbio la personalità principale di questo forum, la conditio sine qua non da 10 anni.
Plurivincitore del titolo di user of the year, vanta inoltre ben 145 punti di reputazione positiva. Il secondo classificato per reputazione, Danilo M, è indietro di ben 55 unità.
I numeri di parlano da soli.
Pagliarini, nonostante i meriti, è una personalità divisiva: ha provocato l'abbandono di diversi utenti, compreso il mio, nel 2014, dopo una lunga faida durata quasi un anno. 
Luciano Pagliarini si è inoltre prestato per un certo periodo alla concorrenza ed ha anche fondato un suo forum (fallito dopo poco tempo).
Alla lunga ha avuto ragione e ad oggi questo è, prima di tutto, il suo forum. Non è di certo la dolce maestrina, ma un preside severo pronto a bacchettare. 

MANUEL THE VOLDER.
Penso che trovarsi a proprio agio su questo forum sia merito anche, e soprattutto, di un utente pacato, simpatico ed ironico come Manuel The Volder. Appassionato vero di sport in generale, è sempre presente nelle varie sezioni e gestisce quella "Altri sport" con competenza inarrivabile. 
Costantemente ironico, prende le tematiche sportive con vera passione e leggerezza: senza secondi fini, senza senza lotte, senza tensioni.
Nel 2013, nel mio anno da rookie, per me lui era il punto di riferimento.

Conteggio nomination marzo-aprile 2021

- Luciano Pagliarini : 5
- Manuel The Volder: 3
- BidoneJack: 3
- Tommeke23 : 1

HALL OF FAMERS

[TBD]
Io darei di far votare anche i rossi.

Anche perché tra quei moderatori secondari c'è gente che non fa parte dello staff.

Sarebbe quantomai ilare far votare Gallagher e Hobbes e non due come Paruzzo e Hiko che sono colonne del forum da dieci anni.
Hiko vota  Cool.

Comunque i rossi sono veramente tanti  Blink

Poi comunque provo a rimpolpare l'elenco.
Metti un criterio, tipo possono votare i rossi che sono iscritti almeno da un anno.
O da almeno 5
Sei tu che decidi.
Ho aggiunto , tra i principi elettori, la categoria degli  "Utenti Rossi e gialli fidelizzati"

Ovvero quelli iscritti da circa 3 anni. Attualmente dal 31 dicembre 2018 a ritroso; dal prossimo anno subentrerà la classe 2019 e così via negli anni a venire. 

Ora vi aspetto numerosi (e con speranza)

Nel frattempo mi bevo delle cedrate tassoni.



Io nomino Manuel #Vegan The Volder e Zelk.

Prossimo giro BidoneJack.
Però Manuel The Volder l'ho già messo io.
Zelk lo possiamo aggiungere, ma hai comunque diritto ad un altro nome.
Confuso

 
Comunque se avete voglia di scrivere due righe di presentazione, come ho fatto io nel primo post per introdurre Pagliarini e Manuel, sono un plus.  Asd
A ma pensavo che ognuno facesse due nomi e vincessero i due più nominati.
No, do il diritto agli utenti principali di questo forum di nominarne, per il momento, 2 al mese. 

Poi subentreranno limitazioni ovvie, quando il numero di introdotti sarà altino.

Anzi, per i rossi e gialli fidelizzati abbasso le nomine ad 1 al mese già ora.
Ti ho corretto la lista dei moderatori secondari.

Io comunque credo che sia meglio fare appunto tipo sondaggio. Sennò si finiscono subito gli utenti e non si rende nemmeno loro il giusto onore.
Non ti fidi del buon senso e della bontà di scelta di questi nostri cari colleghi utenti  :P

Si potrebbe fare in modo che il primo a ricevere 3 nomine diventi un hall of famer.

Ma a questo punto toglierei la limitazione mensile. Abbassandola a settimanale

Come ti sembra?

Oppure potrei alzare il numero di nomine mensili a 4 (2 per i gialli e rossi fidelizzati)
Non sarebbe meglio fare un giro di consultazioni ogni due mesi e ogni due mesi eleggere due nuovi hall of famer?
Va fatto tipo NBA dove ogni anno (qui magari 2 volte all'anno) si fa un ballottaggio e qualcuno viene eletto.

Mettere tutti dentro subito dà poca importanza
Facciamo tipo WWE, mettiamo dentro un big name all'anno e la puntelliamo a colpi di Kre ed El Navarro.
ATTENZIONE ATTENZIONE

Forse ho in mente come sbrigliare la matassa. 

- Voto di durata mensile per tutti i moderatori e utenti fidelizzati con 2 nomine libere per tutti.
- A fine mese si guardano i due più nominati e si inseriscono nella hall of fame
- Eventualmente si svolgono sondaggi appositi aperti a tutti gli utenti, in caso di parità. 


In questo modo il gioco si porterebbe avanti abbastanza a lungo, sempre che vi siano partecipanti.

Io mantengo i miei due voti per Luciano Pagliarini e Manuel The Volder.
Considero validi a questo punto quelli di Pagliarini per Manuel e Zelk. 

Scadenza termini del primo turno di voti: 28 aprile 2021, ore 23.59

Poi si parte con il secondo giro (magari dopo un mese di sosta, o magari no, vedremo)
Motivo anch'io.

Partendo dal presupposto che Manuel, Zelk e Giuann sono stati i miei tre mentori qua sul forum una decina d'anni fa, quando ero un ragazzino.....

Manuel: quando arrivai era l'utente di spicco insieme a Sarri, sempre presente, animava il forum ed era uno dei pochi che si lanciava in iniziative fuori dagli schemi (vedi il topic della storia del Tour che fece lui). Negli anni, perché giustamente c'ha i cazzi suoi, si è fatto un po' da parte, ma negli ultimi tempi è tornato all'antico splendore con il nuovo ruolo di esperto di sport invernali e curatore della sezione altri sport. Pochi mesi fa ha giustamente vinto un UOTY che, imho, meritava già l'anno prima. Non esce dalla lista dei cinque utenti più iconici della storia del forum.

Zelk: ha sempre agito un po' più sottotraccia rispetto ad altri, ma, allo stesso tempo, ha fatto tantissimo per una piattaforma di cui è il decano. Caratterialmente è il tipo di persona con cui credo che sia impossibile non andare d'accordo. E' un po' il Poulidor del Nuovo Ciclismo se vogliamo, lui c'è stato veramente sempre.

E, infine, mi piace ricordare che con questi due birbanti dieci anni fa creammo il Gdr e fu una figata.
Concordo su Zelk, andarci d'accordo è facile, peccato che tifi Clippers Sick
(28-03-2021, 10:55 PM)Manuel The Volder Ha scritto: [ -> ]Concordo su Zelk, andarci d'accordo è facile, peccato che tifi Clippers Sick

Ovviamente aspettiamo anche i tuoi voti
Pagine: 1 2