Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Tour of Mevlana 2021
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
1 - 4 aprile 2021

Tour of Mevlana


Il giovane Samoilau quarto. Me lo ricordo fare un buon Giro quando ancora andavo alle medie, non è nemmeno vecchissimo dato che ne ha "solo" 35  Asd
Fece un bel Giro nel 2010 Brani.

E anche nel 2007, ma all'epoca mi sa che te non andavi ancora alle medie.

Peraltro nel 2007 era davvero giovane, nel 2010 aveva già venticinque anni e s'era capito che non era un campione.
Per gli standard del ct bielorusso Cassanenko è ancora un giovane, prima di entrare nel giro della nazionale deve aspettare che Kucynski e Kiryienka completino con calma la loro maturazione.
Caso strano Brani era uno dei pupilli di Cassani insieme a Taaramae Alé!
Chicco Battaglin secondo solo a Sagan quanto a punta di velocità in gruppi ristretti, mi sanguinano ancora gli occhi (e lo dico da fan del Batta).
(01-04-2021, 04:44 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: [ -> ]Fece un bel Giro nel 2010 Brani.

E anche nel 2007, ma all'epoca mi sa che te non andavi ancora alle medie.

Peraltro nel 2007 era davvero giovane, nel 2010 aveva già venticinque anni e s'era capito che non era un campione.


Maggio 2007 ero in prima media se i miei conti non sono errati  Sese Però si mi riferivo al 2010. Non chiedetemi perchè, ma tra i tanti ricordi annebbiati e privi di senso di quel Giro 2010 c'è la sua cronoscalata a Plan de Corones Asd Asd

Buona ma nulla di esagerato, forse rimase a lungo primo provvisorio e mi rimase impresso il nome e la nazionalità, boh  Boh
E che è, ti sei fatto quattro anni di medie come gli svizzeri? Asd
Si mi sono accorto che le medie le ho iniziate a settembre 2007  Asd

Tra l'altro in quinta elementare avevo il diario dell'Italia campione del Mondo  Rockeggio Rockeggio
Budiak, vincitore odierno, possiede probabilmente un record unico nel suo genere.
Nel 2015 ha corso la Volta a Portugal do Futuro, concludendo secondo dietro ad Amezqueta, e dopo 10 giorni ha corso anche la Volta a Portugal, quella dei grandi, classificandosi secondo nella classifica giovani.